GF Vip 7, è tutto deciso: deve abbandonare la casa

La porta rossa verrà aperta anche stasera? Sembra esserci ormai la decisione dal GF Vip 7: fuori dalla casa 

È ormai passato un mese da quando i gieffini sono entrati a far parte del gioco e piano piano sono stati mandati fuori dalla casa uno alla volta, così come previsto, per un motivo o un altro. Di chi sarà il turno questa volta?

GF Vip 7 24102022 inews24.it-2
(@grandefratello.mediaset.it)

Come di consueto, nella puntata di giovedì i vipponi sono stati chiamati per le nomination ed il pubblico è chiamato a votare il loro preferito, non quello che vorrebbero fuori dalla casa. Tra di loro ci sono Eduardo Donnamaria, Giaele De Donà, Attilio Romita, Carolina Marconi ed Amaurys Perez: chi più, chi meno, sono tutti coloro che hanno detto la loro all’interno del reality show a partire dall’ingresso dalla porta rossa che è avvenuto più o meno in contemporanea.

Tuttavia, il gioco è anche questo: di vincitore ce n’è solo uno e, puntata dopo puntata, vengono fatti fuori uno ad uno. Fin qui è toccato a Ginevra Lamborghini per squalifica, Giovanni Ciacci con un televoto flash, Marco Bellavia e Sara Manfuso ritirati, Gegia e Cristina Quaranta. Chi sarà il prossimo?

GF Vip 7, i sondaggi parlano chiaro: Amaurys fuori dal reality?

GF Vip 7 24102022 inews24.it
(@grandefratello.forumfree.it)

Al sondaggio condotto da grandefratello.forumfree.it hanno partecipato 1.084 persone che hanno espresso la loro preferenza alla domanda “Chi vuoi salvare?” che ha mostrato un risultato abbastanza schiacciante. È chiaro che si tratta solo di un sondaggio e che Alfonso Signorini non ha parlato di eliminazione diretta, ma questo grafico dà un’idea generale di quella che è l’opinione che il pubblico si è fatto dei vipponi all’interno della casa.

A questo giro, risulta essere Eduardo Donnamaria il preferito con il 30,17% dei voti, poco dopo c’è Giaele De Donà con il 26,85% di preferenze. Più giù, con circa il 9% dei voti in meno c’è Attilio Romita che ha raccolto la preferenza del 17,80% delle persone votanti. Con poco distacco c’è Carolina Marconi con il 16,42% dei voti e chiude Amaurys Perez che raccoglie una somma di voti evidentemente irrisoria che segna l’8,76%. Stando a questo sondaggio, potrebbe essere proprio il pallanuotista italo-cubano ad abbandonare la casa del GF Vip 7.