Bollette, addio per sempre! Il metodo per non pagare più l’elettricità

Arriva il consiglio incredibile per i consumatori italiani in vista del caro bollette: un metodo efficace ed economico per evitare spese folli

Una delle maggiori preoccupazioni in questo periodo per i cittadini italiani è sicuramente il caro bollette. Per colpa di inflazione e stop ai gasdotti russi, il nostro Paese è sotto la morsa di spese sempre più alte per l’energia.

Risparmi in vista per l’elettricità (web source)

Ad esempio, le bollette della luce sono aumentate di percentuali vertiginose. Una vera mazzata per tante famiglie ed imprese, costrette a pagare cifre mai viste prima per le utenze e per l’elettricità.

C’è però una soluzione per risparmiare ed evitare brutte sorprese nella buca delle lettere. Ovvero utilizzare strumenti convenienti e green che possono sia far bene all’ambiente, sia aiutare le vostre tasche a non disperdersi in costose bollette.

Generatori e pannelli solari green: ecco il metodo per non sprecare più corrente

Il metodo per evitare di pagare bollette dell’elettricità così alte, o addirittura evitarle del tutto, esiste. Si tratta solo di acquistare un generatore di ultima generazione, con prese USB e AC incorporate.

Tale generatore si chiama EB70, ed è frutto di tante tecnologie all’avanguardia e soprattutto delle ultime innovazioni riportate nel settore. E’ inoltre dotata di un trasformatore da ben 1000W e di una batteria LiFePo4 da ben 716Wh, sufficiente per alimentare tutti quei dispositivi più essenziali in viaggio o durante interruzioni di corrente.

Il generatore EB70 è utile per poter ricaricare e far funzionare moltissimi elettrodomestici. E’ facilmente utilizzabile all’interno di ogni appartamento e non sfrutta la corrente elettrica, dunque non va ad inficiare sulle bollette di luce e gas.

generatore
Il generatore EB70 (foto Amazon)

Ogni generatore di questo tipo è ricaricabile grazie ad uno strumento di energia rinnovabile: ovvero un pannello solare, anche di piccole dimensioni. In questo caso l’impatto sull’elettricità sarà pari a zero.

Queste sono le caratteristiche che Bluetti descrive sul suo sito ufficiale in merito alla Power Station EB70 da 1000W:

  • Enorme capacità di 716Wh e potenza nominale di 1000W
  • Batteria LiFePO4 estremamente stabile e sicura, da oltre 2500 cicli di ricarica
  • 2*prese AC da 230V | 2*porte PD da 100W | 2*porte USB-A da 5V/3A | 2*uscite DC regolate da 12V/10A | 1*presa accendisigari da 12V/10A | 1*Pad di ricarica wireless da 15W
  • Con un ingresso massimo di 200W, una ricarica completa di questa centrale elettrica richiede 3-4 ore con l’utilizzo dei pannelli solari (OCV 12-28V, 200W)
  • Può essere ricaricata anche tramite una presa AC a muro in 3-4 ore o una porta per auto da 12V in 7-8 ore