Uomini e Donne anticipazioni, vuole andare via: Maria De Filippi colta di sorpresa

Spuntano le anticipazioni sulla nuova puntata di Uomini e Donne. Tra i protagonisti si rischia un addio pesante: Maria de Filippi non può crederci.

Uno dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne minaccia di voler andare via. Una dichiarazione che ha colto di sorpresa anche Maria De Filippi, spiazzata da quanto successo: tutti i dettagli.

Uomini e Donne
Clamoroso colpo di scena in arrivo per il dating show (Via Screenshot)

Nel pomeriggio di ieri si sono girate le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. A fornire le anticipazioni come sempre ci ha pensato la pagina Uominiedonneclassicoeover, dove i telespettatori più curiosi hanno a disposizione fin da subito alcune succose anticipazioni di quello che il noto dating show di Canale 5 manderà in onda molto presto. Sono diverse le anticipazioni trapelate a questo giro.

Infatti secondo il portale specializzato anche in questa puntata si è tornato a parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Stavolta i due fidanzati si sono ritrovati nuovamente uno di fronte all’altro , per un faccia a faccia che ha occupato più di un’ora di registrazione e che era legato alle ultime dinamiche create da Ida, che ha scelto di voltare pagina insieme al suo Alessandro. La dama bresciana ha quindi voluto rivelare all’ex fiamma che le doveva scrivere un biglietto per rivelarle che era ancora innamorata di lei. Riccardo, in ogni caso, si è rifiutato di farlo e fra i due è per l’appunto nata una discussione.

Uomini e Donne, duro sfogo di Alessandro: minaccia l’addio

Anticipazioni Uomini e Donne
Ida Platano e Alessandro Vicinanza (@Instagram)

Mentre Ida e Riccardo battibeccavano, in studio si è assistito ad un duro sfogo di Alessandro, che ha sbottato minacciando la produzione di abbandonare lo studio. Successivamente Alessandro è poi tornato sui suoi passi e nel corso del programma sono state mostrate alcune immagini di lui e Ida insieme in un’esterna girata a Brescia pochi giorni fa. Non mancheranno le novità per il trono over, visto che i telespettatori vedranno nuovamente Gemma Galgani protagonista, visto che per lei è arrivata un nuovo corteggiatore.

Mentre nel Trono Classico sembra proprio che Lavinia, dopo aver fatto un’esterna con Francesco andata molto bene, abbia deciso di far ritornare Alessio Campoli, eliminato la scorsa edizione. D’altra parte Federica ha fatto un’esterna con Stefano. Mentre Federico si è arrabbiato a tal punto con lei da averle fatto venire voglia di mandarlo via. Inoltre i telespettatori avranno modo di vedere anche le due nuove esterne di Federico D. con delle nuove corteggiatrici.