Il Paradiso delle signore anticipazioni, salta tutto: Umberto è sconvolto

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore vedranno un Umberto Guarnieri sconvolto, visto che il suo piano è saltato: le anticipazioni.

Sono tantissimi i telespettatori Rai che attendono con ansia i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. Grande protagonista nelle prossime puntate sarà Umberto Guarnieri che rimarrà sconvolto: cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore
Umberto Guarnieri protagonista assoluto delle prossime puntate (via WebSource)

Continuano le vicende che della soap opera Il Paradiso delle Signore. Stavolta i colpi di scena riguarderanno Umberto Guarnieri e Flora Ravasi. Infatti seguendo le ultime anticipazioni sulle prossime puntate de Il Paradiso si apprende che Adelaide (Vanessa Gravina) per mettere in imbarazzo la giovane stilista elogerà pubblicamente Maria davanti a tutto il Circolo. Stavolta però a schierarsi con la Ravasi ci penserà il commendatore. Infatti proprio lui cercherà di convincere la baronessa Foppa ad assumere la Puglisi in modo che la sua amata possa avere campo libero al Paradiso.

A spoilerare quanto succederà ci ha pensato Tele Più. Infatti sul settimanale si legge: “Umberto non sa però che c’è un uomo che può mandare a monte il suo piano, perché al cuore non si comanda“. Maria e Flora, in realtà, non sono che un pretesto per Umberto (Roberto Farnesi) ed Adelaide (Vanessa Gravina) per farsi la guerra. La contessa infatti non avrà un grande interesse della giovane Puglisi ma si mostra gentile e generosa con lei solo per screditare la rivale. Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sulle nuove puntate della soap.

Il Paradiso delle Signore, Umberto grande protagonista: cosa succederà

Il paradiso delle signore 7, un'immagine dalle riprese della nuova stagione della soap opera con Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) in primo piano (foto Instagram).
Il paradiso delle signore 7, un’immagine dalle riprese della nuova stagione della soap opera con Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) in primo piano (foto Instagram).

Stando alle anticipazioni sulle nuove puntate della soap si apprende che Flora faticherà a rendere le sue creazioni apprezzabili, incontrando i malumori sia di Vittorio (Alessandro Tersigni) che di Matilde (Chiara Baschetti). Mentre al contrario Maria sarà un nastro nascente nell’atelier. Ma ancora una volta Umberto mischierà le carte in tavolo. Il piano dell’uomo però verrà ostacolato da un uomo misterioso di cui ancora non si conosce l’identità.

Infine secondo gli ultimi spoiler della soap che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa su Rai1, si vedrà anche come Vito (Elia Tedesco) che verrà assunto come contabile al grande magazzino mentre Salvatore (Emanuel Caserio) sarà angosciato per non riuscire a mettersi in contatto con Anna (Giulia Vecchio). Infine Marcello (Pietro Masotti) ed Armando (Pietro Genuardi) indagheranno e varranno una scoperta sconcertante. Sono tantissime quindi le grandi novità in arrivo all’interno della soap opera.