“Ho percepito che me ne stavo andando”, il dramma di Guenda Goria: cos’è successo

Guenda Goria ha voluto rivelare il suo ultimo dramma nel corso di un’intervista. L’influencer ha affermato: “Me ne stavo andando”. 

Torna a parlare Guenda Goria e lo fa rivelando uno dei suoi drammi personali. Infatti l’influencer ha voluto far presente il motivo per cui se ne stava andando: le parole che lasciano tutti sotto choc.

Guenda Goria
Le parole choc dell’influencer italiana (Via Screenshot)

Nel corso della puntata di ieri di Bella Ma’, trasmissione che completa il pomeriggio di Rai2, tra gli ospiti in studio erano presenti la figlia di Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria insieme alla madre. La ragazza ha quindi avuto modo di raccontarsi in una lunga intervista dove ha fatto una confessione scioccante sul dramma che l’ha colpita questa estate. Infatti in pochi sanno che Guenda aspettava un figlio con il fidanzato Mirko Gancitano, ma le cose non sono andate per il verso giusto.

Nel corso dell’intervista la Goria ha quindi iniziato raccontando: “Quest’estate ho percepito che me ne stavo andando, sentivo la vita che lasciava il mio corpo. Ho salutato il mio compagno quando mi stavano portando via con l’ambulanza e gli ho detto ‘Ti amo” – l’influencer ha poi successivamente concluso: “Ho avuto una gravidanza extrauterina. Venivo già da un intervento di endometriosi e ho avuto una gravissima emorragia“.

Guenda Goria racconta la gravidanza extrauterina: “Emorragia gravissima”

Guenda goria
L’influencer racconta il terribile avvenimento (via Instagram)

Questa estate quindi Guenda Goria ha rischiato seriamente di morire. Inoltre dopo quanto le è successo l’influencer rischia seriamente l’infertilità. Un’esperienza che ovviamente l’ha cambiata nel profondo. Se, infatti, prima era malinconica e spesso colpita dal ‘mal di vivere’ adesso ha un piglio diverso nei confronti della vita. Anche Maria Teresa Ruta ha voluto dire la sua nel corso della trasmissione condotta da Pierluigi Diaco.

Infatti la madre di Guenda ha affermato: “Dopo questa esperienza mi sono svegliata con più gioia e forse il male di vivere che prima sicuramente avevo è anche andato un po’ via” – ha poi concluso – “Ho reputato così bello alzarmi la mattina, prendere un caffè, salutare le persone che amo… In fondo la vita è bella e siamo fortunati a essere qui“.

L’intervista di Diaco si è conclusa con un’ultima rivelazione della Goria, stavolta più leggera. Infatti Guenda ha affermato che da piccola odiava la televisione perché la vedeva come un mezzo che le portava via i genitori, mentre adesso invece vorrebbe seguire proprio le orme della madre e diventare una conduttrice di successo.