Amici, è rottura totale fra i professori di danza? Il nuovo scontro – VIDEO

C’è stato un nuovo scontro fra i professori di danza di Amici. Ecco cosa è successo questa volta e perchè Raimondo Todaro ha deciso di alzarsi ed andarsene via dopo che non riusciva a trovare un punto di incontro.

La professoressa più longeva di Amici è Alessandra Celentano. Nonostante la sua fama di essere molto dura, anche nei suoi commenti rivolti agli allievi, la nipote di Adriano Celentano gode di un’enorme popolarità. Come ogni anno, ha iniziato a punzecchiare i suoi colleghi di danza, scatenando diversi litigi.

Amici 22, i professori di danza: Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (foto Instagram).
Amici 22, i professori di danza: Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (foto Instagram).

Durante la puntata di Amici andata in onda il 16 ottobre, la professoressa di danza aveva preso di mira Maddalena, l’alunna di Emanuel Lo. La Celentano aveva scritto una lettera alla ballerina, elencandole i suoi punti deboli. La conclusione, però, aveva spiazzato tutti: secondo la professoressa la colpa delle mancanze di Maddalena sarebbe di Emanuel Lo.

La lettera che fa perdere la testa al professore di danza

Emanuel Lo è parso subito molto infastidito del giudizio non richiesto da parte di Alessandra Celentano verso una sua allieva. La risposta dell’insegnante di danza classica è stata molto curiosa, perchè si è definita preside della scuola di Amici ed ha spiegato di avere a cuore il rendimento di tutti gli alunni che partecipano al programma.

Amici, il ballerino Gianmarco è stato al centro di uno scontro fra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano (foto © Mediaset).
Amici, il ballerino Gianmarco è stato al centro di uno scontro fra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano (foto © Mediaset).

Dopo che Maria De Filippi aveva smentito il ruolo di preside di Alessandra Celentano, Emanuel Lo aveva invitato nuovamente la collega a non intromettersi nel percorso dei suoi alunni. Lo stesso è successo a pochi giorni di distanza, quando la professoressa di danza ha preso di mira un ballerino del team di Raimondo Todaro.

Amici, nuovo scontro fra i professori di danza: “Tu hai dei problemi a riconoscere determinate cose”

Quest’anno Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sembravano andare abbastanza d’accordo. Non erano stati protagonisti di grandi scontri, almeno fino a quando non si sono trovati a commentare il rendimento di Gianmarco nella scuola di Amici. La professoressa di danza doveva confermare la maglia del ballerino ed ha chiamato anche Todaro.

Amici, il bacio fra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (foto © Mediaset).
Amici, il bacio fra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (foto © Mediaset).

Il motivo dell’invito si è subito palesato: la professoressa di danza voleva far ricredere Todaro riguardo il suo alunno. Si è invece assistito ad una vera e propria litigata fra i due professori, che ha portato Raimondo ad alzarsi ed andarsene via. Mentre la Celentano sottolineava i progressi di Gianmarco, dall’altra parte venivano completamente negati.

Ecco uno spezzone del video del nuovo scontro fra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: