Uomini e Donne, incinta e poi abbandonata: il giallo della protagonista del dating show

È tutto nato quest’estate e finito in men che non si dica, ma adesso la protagonista di Uomini e Donne è incinta

Quanto è accaduto ha dell’incredibile. Dopo un’estate passata insieme all’insegna dello scoop, l’ex protagonista del dating show ha ammesso di essere incinta sui social. Ma lui che fine ha fatto?

Vittoria Deganello 17102022 inews24.it
(@Instagram)

Era metà giugno quando a Deianira Marzano sono arrivate le prime segnalazioni su Alessandro Murgia, giocatore della SPAL, che era da poco diventato nuovamente papà e già in giro per Ibiza con un’altra. Quest’altra era proprio Vittoria Deganello cui sembra essere toccata una simile sorte. Inizialmente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata presa per “sfascia famiglie” non considerando che, evidentemente, è proprio il centrocampista della squadra di Ferrara ad essere una persona con poca testa sulle spalle.

Oggi, proprio la Deganello ha pubblicato un reel di un’ecografia che evidenzia il suo stato di gravidanza. Su Instagram, l’ex corteggiatrice ha scritto: “Sei risorsa sei il cielo e sei il mondo. Io e te…. Ti amo”. Soltanto successivamente, grazie all’attenzione dei fan della gossippara Marzano si è riusciti a risalire a chi è probabilmente il padre del bambino.

Uomini e Donne, Vittoria Deganello è incinta: dov’è finito Alessandro Murgia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

Soltanto di recente, proprio Vittoria Deganello ha ammesso ai suoi follower che lei e Alessandro Murgia non stanno più insieme, ma la data del presunto concepimento -come fanno notare alcuni utenti a Deianira Marzano- coincide perfettamente col periodo in cui lei ed il centrocampista della SPAL sono stati insieme. Al momento, non c’è alcuna segnalazione circa la decisione del calciatore di prendersi cura o meno del bambino, che sarebbe, tra l’altro, il terzo figlio dopo i primi due con Eleonora Mazzarini.

Sotto al posto della Deganello i fan ed i suoi amici sono impazziti di gioia. Nel frattempo, Deianira Marzano ha fatto notare: “Se lui non dovesse accettare questa situazione si riconferma lo schifo dello schifo”. Poco dopo, un utente le ha segnalato in privato: “La famiglia di lei sono dottori conosciuti a Verona […]. Lui l’ha mollata appena l’ha saputo”.