Uomini e Donne, scoppia la bagarre in studio: Ida Platano sugli scudi

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, una nuova bagarre è pronta ad infiammare lo studio del dating show: Ida Platano al centro dell’attenzione.

I toni non saranno di certo distesi nelle prossime puntate di Uomini e Donne, con Ida Platano che sarà di nuovo al centro dello studio del dating show. In studio si scatenerà una bagarre: tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne
La dama bresciana protagonista nelle registrazioni (via WebSource)

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, l’ultima registrazione è stata a dir poco turbolenta soprattutto per quanto riguarda il Trono Over. Tra i grandi protagonisti delle puntate in arrivo troviamo soprattutto Ida Platano e Alessandro Vicinanza, i quali hanno ripreso la loro frequentazione. Infatti come ricordiamo nel corso della scorsa stagione la loro relazione non si era conclusa nel migliore dei modi. La parrucchiera bresciana non sentiva di ricevere le certezze di cui ha bisogno da parte del giovane cavaliere, tanto che alla fine entrambi avevano deciso di interrompere il rapporto.

Di recente però è stato proprio Vicinanza a voler tornare alla carica con Ida. Infatti il cavaliere le ha proposto di uscire, mostrandosi ancora fortemente interessato a lei. Quindi la Platano ha deciso di accettare l’invito per poi in studio raccontare che per lei è stata un’uscita non poi così rilevante. Ma in questo periodo abbiamo visto come ha fatto ritorno nel programma Roberta Di Padua. Così Vicinanza ha velocemente accantonato l’idea di avviare una nuova conoscenza con Ida, che intanto è stata al centro della scena con Riccardo Guarnieri e ha iniziato a conoscere Claudio, un nuovo cavaliere. Ma la conoscenza tra Roberta e Vicinanza sembra già giunta al termine

Uomini e Donne, bagarre in studio: Ida Platano protagonista assoluta

ida platano
Ida Platano in uno scatto sui social (via Instagram)

Secondo le anticipazioni di UeD, le strade di Ida e Alessandro si sono di nuovo incrociate. Tutto ciò sarebbe accaduto dopo la decisione di Ida di chiudere con Riccardo. Nel corso della registrazione di venerdì 14 ottobre 2022, gran parte del tempo è stato riservato al Trono Over e, in particolare, a Ida e Alessandro. Sulle stories di Uominiedonneclassicoeover si legge come siano successe delle discussioni a non finire. Pare che la Platano abbia lamentato le stesse problematiche che ha sempre riscontrato nella sua relazione con Riccardo. Così è intervenuta anche Roberta di Padua, rendendosi anche le protagonista di accese discussioni.

Per quanto riguarda il Trono Classico Federica Aversano nei giorni scorsi ha fatto due esterne. Una con Federico, il corteggiatore che ha deciso di auto eliminarsi. Così la tronista ha deciso di andare a recuperare personalmente il suo corteggiatore. Federica ha scelto di uscire anche con Stefano, un nuovo corteggiatore. Secondo le anticipazioni, Gabriele ha deciso di lasciare la trasmissione, auto-eliminandosi. Due esterne anche per l’altra tronista, Lavinia, che è uscita con Alessio. L’ex corteggiatore, infatti, proprio di recente ha fatto ritorno in trasmissione.