Ballando con le Stelle 2022, brutto infortunio per una delle concorrenti più amate: si ritira subito?

Brutta disavventura per una delle concorrenti più amate di questa edizione di Ballando con le Stelle: adesso rischia il ritiro immediato.

Una delle concorrenti più amate di Ballando con le Stelle ha subito un bruttissimo infortunio. Con molto dispiacere dei telespettatori, adesso proprio lei rischia di ritirarsi subito dalla trasmissione.

Ballando con le stelle
Milly Carlucci perde una grande protagonista della trasmissione (Via WebSource)

Nel corso della serata di ieri è andata in onda un’altra puntata di Ballando con le Stelle, la seconda per la precisione dello storico show condotto da Milly Carlucci. Ad aprire le danze stavolta ci ha pensato una delle concorrente più amate, Marta Flavi. Infatti proprio lei è scesa in pista con il suo maestro Simone Arena. Finita l’esibizione, il primo a giudicarla è stato Fabio Canino. Il giudice ha asserito: “Come succede anche in teatro, la seconda performance è sempre un po’ moscia rispetto alla prima. A me è sembrato che tu ballassi con il freno a mano tirato…“.

La concorrente quindi ha deciso di rispondere a tono, spiegando il reale motivo per il quale non è riuscita a dare il massimo. Infatti la Flavi ha rivelato subito: “Ho ballato con una costola incrinata. Ho davvero una costola leggermente incrinata“. Parlando con il fiatone per via dello sforzo fatto ha poi aggiunto: “Mi manca il fiato, mi manca il respiro, mi manca tutto“. Scopriamo quindi se adesso Marta rischia addirittura di ritirarsi.

Ballando con le Stelle, infortunio per Marta Flavi: ha ballato con una costola incrinata

Ballando con le Stelle
Marta Flavi in uno scatto sui social (via Instagram)

Ad essere severa con Marta Flavi durante il giudizio ci ha pensato anche Carolyn Smith che, ironizzando su una battuta fattale da Milly Carlucci, che ha definita “dolce” il suo look di questa sera. La giudice al microfono ha quindi rivelato che le sue parole per stasera non saranno affatto dolci. Carolyn ha inoltre commesso una gaffe, dicendo “andazza” invece di “andata”, venendo presa in giro da Ivan Zazzaroni. Mentre poi Canino ha aggiunto: “Simone era molto carico e ti tirava, Marta, ma tu tendevi a rallentarlo“.

Ad intervenire poco dopo ci ha pensato anche il maestro di ballo che ha spiegato che Marta ha ballato anche con una spalla un po’ dolorante oltre ad una costola incrinata. Alla fine ha giudicato “disastroso” la concorrente di Ballando con le stelle il risultato della votazione dei giurati, i quali sono stati molto severi con lei. Per lei però non si tratta della prima volta, visto che già nella settimana scorso si era classificata tra gli ultimi posti con solo 29 punti. Vedremo quindi se recuperato l’infortunio Marta riuscirà a rimettersi in forma.