Uomini e Donne, rottura totale tra gli ex protagonisti: colpa di un tradimento

I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno chiuso la loro lunga storia. Spuntano dei retroscena non proprio gradevoli

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti. Non solo per gli intrecci che capitano all’interno del dating show di Maria De Filippi, bensì anche per i risvolti che arrivano tra i protagonisti anche dopo il programma.

uomini e donne
Uomini e Donne (websource)

Diverse coppie, fuoriuscite da Uomini e Donne, si sono frequentati ed amati per tanto tempo. C’è chi sta ancora insieme, chi si è lasciato dopo poco tempo. Ma anche chi ha costruito una famiglia vera e propria.

E’ il caso degli ex protagonisti Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due sono stati assieme per anni e hanno anche avuto due figli durante il loro matrimonio felice. Ma ora è arrivato il momento della rottura, anche con risvolti molto negativi.

Francesca Del Taglia parla della rottura con Eugenio: un tradimento alla base di tutto?

Rottura bruttissima tra Francesca ed Eugenio. I due si sono piaciuti ed amati dopo Uomini e Donne, ma ora l’idillio è finito anche in maniera piuttosto burrascosa. Con un possibile retroscena terribile: il tradimento di uno dei due sposi.

Eugenio Colombo avrebbe accusato la Del Taglia di averlo tradito con un altro uomo. Di per sé la donna ha invece risposto accusando l’ex compagno di averle sottratto alcuni gioielli di valore e di sua proprietà.

Uomini e Donne
Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo in uno scatto sui social (via Screenshot)

Francesca Del Taglia ha parlato di recente proprio della terribile rottura. La donna ha ignorato le voci di un suo presunto tradimento, facendo intendere che anche su Eugenio le voci non mancavano.

“In nove anni mi sono arrivate tantissime segnalazioni (ultima a marzo) con tanto di nome e cognome della persona con cui mi avrebbe tradita in Sardegna. La certezza io non ce la posso avere, ma ho sempre avuto fiducia in lui”

Dunque il tutto è finito in una bolla di sapone, anche se i due ex personaggi di Uomini e Donne saranno uniti almeno nella gestione dei loro due bambini. Intanto Francesca ammette che la rottura fu una sua idea: È partita da me, ma anche lui ora si è reso conto che non lo rendevo più felice. Certo, Eugenio si era accorto di questo mio disagio, ma prendere una decisione così difficile con dei figli non è semplice. Sì, forse lui sarebbe stato disposto a vivere nell’infelicità pur di mantenere la famiglia unita. Io no”.