È morto giovanissimo: terribile lutto in uno dei talent show più amati

È morto giovanissimo: terribile lutto in uno dei talent show più amati. Aveva solamente 23 anni ed era considerato una star

Per Willie Spence è stato fatale un incidente stradale. Il ragazzo americano era una delle figure più apprezzate di American Idol, con un grandissimo seguito anche sui social.

Lutto in TV
Lutto in Tv (Facebook)

American Idol è considerato uno dei talent show più seguiti oltre Oceano, con moltissimi personaggi diventati famosi partendo proprio da lì. Purtroppo oggi il suo nome viene accostato a quello di una tragedia, visto che Willie Spence è morto all’età di soli 23 anni. Il cantante è stato vittima di un grave incidente stradale, che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Con la sua incredibile voce aveva creato una splendida interpretazione di “Diamonds” di Rihanna, in grado di garantirgli il secondo posto nella finale della 19esima stagione. Attraverso il profilo ufficiale Instagram, il programma tv americano ha voluto ricordarlo con affetto.

Siamo sconvolti dalla scomparsa del nostro amato membro della famiglia di American Idol, Willie Spence. Era un vero talento che illuminava ogni stanza in cui entrava e ci mancherà profondamente. Inviamo le nostre condoglianze ai suoi cari” il messaggio didascalia che accompagna il video provino del giovane arista. Cantò Diamonds di Rihanna, “Voglio solo che la mia voce raggiunga il mondo e si condivida il mio dono” disse ai giudici incantati dalla sua interpretazione.

Willie Spence morto a soli 23 anni: il cantante di American Idol ha avuto la peggio in un incidente stradale

Willie Spence
Willie Spence (Facebook)

Secondo quanto riferito dalla CNN, citando l’ufficio dello sceriffo della Contea di Marion, Spence è morto in un incidente d’auto avvenuto lo scorso martedì nel Tennessee. L’artista era alla guida di una Jeep Cherokee quando ha perso il controllo, uscendo dalla carreggiata e scontrandosi contro un’auto ferma. Anche il tabloid TMZ ha riportato la notizia aggiungendo che il giovane aveva una gomma a terra e tornando a casa dal Tennessee ad Atlanta, si sarebbe schiantato contro un rimorchio parcheggiato sul ciglio della strada.

In queste ore non si fermano tra l’altro i pensieri e i ricordi a lui dedicati da fan e amici attraverso gli account social. Molto toccanti anche le parole che a lui ha riservato l’amica e collega Alyssa Wray, cha ha postato anche una foto dei due insieme sorridenti.