Amici 22, le anticipazioni del 16 ottobre: nuova classifica gradimento e due super ospiti

Le anticipazioni della puntata di Amici 22 che verrà trasmessa nel pomeriggio del 16 ottobre rivelano l’introduzione di una nuova classifica di gradimento. L’ultimo classificato reagirà molto male alla notizia.

Il 12 ottobre si sono svolte le registrazioni della puntata di Amici che verrà trasmessa nel pomeriggio del 16 ottobre: le anticipazioni hanno rivelato che Wax continuerà ad essere protagonista. Dopo che i microfoni avevano registrato alcuni insulti rivolti a Rudy Zerbi, il professore aveva infatti chiesto ad Arisa di prendere provvedimenti punendolo.

Amici 22, la conduttrice Maria De Filippi (foto © Mediaset).
Amici 22, la conduttrice Maria De Filippi (foto © Mediaset).

Una volta arrivato in casetta, Wax ha promesso ai suoi compagni che cercherà di rimanere più calmo e controllarsi. Quello che rivelano le anticipazioni della puntata del 16 ottobre di Amici, però, è che il cantante reagirà piuttosto male quando scoprirà di occupare addirittura l’ultima posizione di una nuova classifica di gradimento.

Amici 22, le anticipazioni della puntata del 16 ottobre

Al momento non è noto il funzionamento di questo nuovo tipo di classifica, ma quello che è filtrato che che Piccolo G terrà compagnia a Wax occupando il penultimo posto. Secondo le anticipazioni, i cantanti di Amici avranno la fortuna di incontrare due super-ospiti nel corso della puntata del 16 ottobre. Uno di questi dovrebbe essere Loredana Bertè.

Amici 22, Wax è finito subito al centro delle polemiche per alcuni insulti rivolti a Rudy Zerbi (foto © Mediaset).
Amici 22, Wax è finito subito al centro delle polemiche per alcuni insulti rivolti a Rudy Zerbi (foto © Mediaset).

È probabile che sarà la cantante ad ascoltare e dare i voti agli alunni, mentre Tananai sarà in studio per promuovere il nuovo singolo Abissale che ha lanciato proprio il 12 ottobre, il giorno delle registrazioni. Lo spoiler riguardo la sua presenza arriva proprio dal cantante arrivato ultimo a Sanremo, che si è fatto un selfie negli studi Mediaset.

Chi verrà eliminato fra gli alunni di ballo: la decisione di Todaro

Loredana Bertè, secondo le anticipazioni, assegnerà la vittoria nella gara di cover a Niveo. NDG guadagnerà la seconda posizione e l’ultimo gradino del podio spetterà invece a Federica. L’ex professore Carlo Di Francesco decreterà la vittoria di Niveo nella sfida con un esterno e quindi l’alunno potrà rimanere nella scuola di Amici.

Il 12 ottobre il cantante Tananai si è mostrato all'ingresso degli studi di Uomini e Donne, dove registrano anche Amici (foto Instagram).
Il 12 ottobre il cantante Tananai si è mostrato all’ingresso degli studi di Uomini e Donne, dove registrano anche Amici (foto Instagram).

Ci sarà anche la sfida di ballo fra Asia, la ragazza che ha imparato la danza con i video di YouTube, e Claudia. La dura decisione spetterà a Raimondo Todaro che eliminerà proprio Asia dopo averla difesa più volte dagli attacchi di Alessandra Celentano. Il giudice esterno Jacopo Tussi metterà invece al primo posto Ramon nella sua classifica della sfida di ballo.

Ecco tutte le anticipazioni di Amici News riguardo la puntata registrata il 12 ottobre che andrà in onda il 16 ottobre:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by AMICI NEWS (@amicii_news)