Sconti e promozioni da paura! Dove comprare prodotti tecnologici a prezzi stracciati

Una settimana di grandi offerte e promozioni per chi vuole acquistare o cambiare i propri dispositivi elettronici ed informatici

I dispositivi elettronici sono ormai alla portata di tutti noi. Cellulari, computer, tablet e tanto altro. Con un difetto però importante: si tratta di prodotti che ogni mese vengono aggiornati e modificati con uscite nuove e attraenti.

notebook
Notebook scontati (Pixabay)

Chi vuole acquistare o cambiare un dispositivo o un apparecchio tecnologico, deve approfittare della settimana d’oro organizzata da eBay. Il sito di compravendita on-line e di aste sta lanciando un’iniziativa importante.

Vale a dire Tech Weeks, evento dal 10 al 23 ottobre che permetterà a tutti i consumatori di recarsi sul suddetto sito web ed acquistare dispositivi elettronici a prezzi stracciati. Andiamo a vedere le occasioni migliori di questa promozione di eBay.

Smartphone e Notebook a prezzi scontati: le offerte della Tech Weeks su eBay

eBay proporrà da oggi per le prossime due settimane sconti importantissimi, fino al 60% del valore iniziale. I prodotti in questione riguardano apparecchi tecnologici che sono di uso comune e quotidiano.

Ecco alcuni esempi delle Tech Weeks di eBay:

Iphone 13 scontati (foto apple)

Apple iPhone 13 5G 128 GB colore Blu Italia – In occasione delle Tech Weeks, eBay offre l’iPhone 13 con 128 GB e 4 GB di Ram a un prezzo ridotto di 50,00 euro, il che consente di acquistarlo a 769,90 euro invece che 819,90 euro.

TV Hisense 70A7100F – Su eBay è possibile acquistare il nuovo TV della suddetta marca, un televisore ultra fine con ben 70 pollici. Oltre alle dimensioni, non certo irrilevanti, questo TV è venduto su eBay a 549,00 euro, un prezzo decisamente favorevole rispetto ai 799,00 euro iniziali.

TV Hisense in promozione (websource)

Notebook MacBook Air Apple – Nel corso delle Tech Weeks è possibile acquistare il MacBook Air a un pezzo vantaggioso: 1.159,90 euro al posto di 1.239,90. Questa versione del Mac ha uno spazio di archiviazione di 256 GB e una memoria RAM di 8 GB. Essendo uscito quest’anno, acquistando questo MacBook Air si ha la garanzia di fare un acquisto duraturo, destinato a durare a lungo e a fornire prestazioni di alto livello.

Fino al 23 ottobre sarà dunque possibile visitare la pagina di eBay dedicata alle Tech Weeks e trovare ciò che fa per voi, dispositivi elettronici a prezzi decisamente convenienti.