Star di Sanremo scompare dai social: “Ho sofferto come un cane”. Ansia tra i fan

Una delle star dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha deciso di sparire dai social: cresce l’ansia tra i suoi followers.

Nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo tra i protagonisti assoluti abbiamo trovato Tananai, che nonostante l’ultimo posto ha fatto sorridere tutti sui social. Il giovane cantante però ha voluto chiudere tutti i suoi profili: il motivo.

Sanremo
Una star dell’ultimo Festival sparisce dai social (via WebSource)

In queste ore sono tantissimi coloro che sui social si chiedono che fine abbia fatto Tananai. Infatti l’amatissimo cantante ha deciso di disattivare tutti i suoi profili social. Nella giornata di ieri, nel pomeriggio per la precisione, chi è andato in centro a Milano l’ha pizzicato davanti a un negozio. A differenza delle altre occasioni, però, il cantante è rimasto immobile, senza espressione in volto ed in silenzio.

Andiamo quindi a ripercorrere cosa ha portato il cantante a fare queste protesta silenziosa. Per farlo dobbiamo fare un passo indietro, ossia tornare a quando tra le storie il cantante di Pasta ha lanciato un messaggio ben preciso ossia: “Ho sofferto come un cane“. Una frase che ha spiazzato tutti i followers, ma che soprattutto ha fatto riflettere. Infatti successivamente il cantante ha deciso di sparire, chiudendo tutti i suoi social. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo sui social nelle ultime ore.

Sanremo, Tananai sparisce sui social: l’ipotesi dei fan

Tananai, Festival di Sanremo 2022 - Foto di Ansa Foto
L’artista durante un’esibizione al Festival di Sanremo 2022 – Foto di Ansa Foto

Alcune popolari fanpage di Tananai hanno mostrato la loro vicinanza al cantante lanciando sui social l’hashtag #TANANAITORNAPRESTO. Questo più che altro è un invito per il cantante a far capire quanto sia amato per la sua musica ma anche su Instagram. A seguire altri silenzi fino a ieri, quando in via Dante, nei pressi del Duomo di Milano, qualcuno si è accorto della presenza del cantante. Infatti i passanti sono sembrati davvero sorpresi a trovarlo lì dinanzi ai negozi immobile, privo di espressione in volto.

Nonostante ciò c’è chi si è avvicinato comunque a lui e ha scattato una foto e chi invece ha solo ripreso la scena come potete vedere dalle immagini sottostanti. Adesso in molti cercano di capire cosa si nasconde dietro a questa scelta dell’artista. Sono diverse le ipotesi apparse sui social, tra chi pensa che sia una protesta nei confronti di una persona e chi invece pensa sia solamente una trovata commerciale per pubblicizzare il suo nuovo singolo. Vedremo nei prossimi giorni se il cantante fornirà delucidazioni sulla sua scelta.