Al Bano e Jasmine Carrisi incassano un duro colpo davanti a tutti: cos’è successo

In queste ore Al Bano e Jasmine Carrisi hanno incassato una dura critica da parte di un’attrice: un vero e proprio affronto al duo.

Al Bano e Jasmine Carrisi sono finiti nuovamente nel mirino dei critici. Stavolta però a puntare il dito contro di loro ci ha pensato un’attrice de Il Paradiso delle Signore: le dure parole contro il cantante e la figlia.

Al Bano Jasmine Carrisi
Il duo protagonista di The Voice Senior (via WebSource)

Un fulmine a ciel sereno per Al Bano e Jasmine Carrisi, presi di mira da Francesca Del Fa, giovane attrice che impersona Irene Cipriani ne Il paradiso delle signore. In queste ore la Del Fa è stata al centro del gossip per la sua presunta storia d’amore con Can Yaman, attore turco divo delle soap di Canale 5. La giovane attrice ha visto la cantante esibirsi ad UnoMattina in famiglia.

Proprio in seguito all’esibizione ha voluto dire la sua tramite i suoi canali social. Ovviamente i commenti non sono stati del tutto gentili, visto che l’attrice ha voluto andarci giù pesante. Ricordiamo che Jasmine, Al Bano e Clementino questa estate hanno lanciato il brano Nessuno Mai, cover personalizzate del celebre brano di Mina Nessuno. Così la giovane cantante è stata ospite nel programma del mattino di Rai1 condotto da Tiberio Timperi, Monica Setta ed Ingrid Muccitelli esibendosi, in palyback, con questo brano. Andiamo quindi a vedere il commento della Del Fa.

Al Bano e Jasmine Carrisi, duro commento di Francesca del Fa: l’attrice non le manda a dire

Al Bano Jasmine Carrisi
Al Bano e Jasmine Carrisi si concedono ai fotografi (Via WebSource)

A vedere l’esibizione in playback di Jasmine Carrisi ci ha pensato Francesca del Fa. Infatti l’attrice de Il Paradiso delle Signore ha voluto commentare su Instagram e fare sapere ai suoi follower cosa ne pensasse dell’esibizione. Con un duro commento tramite le stories, l’attrice ha quindi sottolineato: “Il trash non ha limiti“. Un commento al vetriolo, con pochi e semplici commenti che hanno fatto capire la posizione dell’attrice sulla figlia d’arte.

Al di là del tormentone estivo al quale ha collaborato anche Clementino, padre e figlia hanno già lavorato insieme ad altri progetti. Infatti i due sono stati anche giudici e vocal coach di The Voice Senior, talent show dedicato agli over condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Nella seconda edizione del programma sono stati sostituiti da Orietta Berti, la quale nel frattempo è approdata su Canale5 come opinionista del GF Vip. Secondo gli ultimi rumors, però, i due sarebbero pronti a ricoprire nuovamente il ruolo nel corso della prossima stagione della trasmissione.