GF Vip, squalifica in arrivo: la bestemmia si sente chiaramente – VIDEO

Il regolamento del GF Vip parla chiaro e tale comportamento non è ammesso: una nuova squalifica è in arrivo?

Il reality show è molto serrato nelle sue regole ed una bestemmia così chiara non resterà facilmente impunita. Tuttavia, è pur vero che Alfonso Signorini sta perdendo pezzi man mano e che questo programma non è mai realmente iniziato.

GF Vip 08102022 inews24.it
(@grandefratello.mediaset.it)

Questo GF Vip non ingrana e il problema non sono affatto gli ascolti, questa volta. Alfonso Signorini ha dovuto affrontare una serie di rognosi avvenimenti tra i vipponi, a partire dal caso Bellavia che ha autoeliminato ben quattro concorrenti: Marco ha lasciato la casa, Ginevra Lamborghini è stata squalificata, Giovanni Ciacci è finito alla gogna ed eliminato dal pubblico da casa e Sara Manfuso ha deciso di abbandonare per l’eccessivo disagio.

Tra coloro che stanno esprimendo la volontà di lasciare il reality show, perché diventato troppo pesante per loro, ci sono anche Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese. Resterà qualcuno al di là della porta rossa o questa rischia di essere l’edizione più breve di sempre? Nel frattempo c’è anche chi esce di scena per colpa di un cattivo vizio che non è per niente consentito dalla produzione del reality.

GF Vip, Amaurys bestemmia chiaramente: verrà squalificato?

Intento a parlare dei suoi suoceri, ad Amaurys Perez è sfuggita una brutta bestemmia, evidentemente come un pessimo intercalare e non con la volontà di essere blasfemo, ma che potrebbe costargli la permanenza all’interno della casa del GF Vip. Nelle scorse edizioni, la bestemmia non è mai rimasta impunita: basti pensare all’edizione vinta da Tommaso Zorzi in cui Fausto Leali fu squalificato per la medesima ragione.

Tuttavia, quest’anno Alfonso Signorini sta rimanendo senza vipponi, il caso Bellavia ha fatto una vera e propria strage e lui non sa più come riparare la situazione. Non è escluso, infatti, che a stretto giro possano entrare nuovi vipponi a sconvolgere gli equilibri della casa. Amaurys Perez, intanto, sarà fatto fuori dalla casa del GF Vip? Il web si è già espresso: deve uscire per rispettare il regolamento.