Valeria Marini, rivelazione privata su Carlo Conti: “Conosco il suo segreto”

Valeria Marini ha parlato di Carlo Conti, suo compagno di viaggio a Tale e Quale Show, in particolare di un segreto del presentatore toscano

Esuberante e spesso sopra le righe. Ma con una carriera sfavillante alle spalle ed in prospettiva futura. Valeria Marini fa sempre parlare di sé, come una delle più longeve showgirl italiane.

valeria marini
Valeria Marini (websource)

Dalla scorsa settimana Valeria Marini è entrata nel cast fisso dei concorrenti di Tale e Quale Show. Una bella avventura per la giunonica soubrette sarda, che si metterà in gioco con canzoni, trasformazioni e balli dal vivo.

Il programma è condotto da Carlo Conti, storico presentatore Rai che per i prossimi venerdì sera ci terrà compagnia con la nuova stagione di Tale e Quale Show. Ottimi il feeling tra Valeria e Conti, anche se la donna ha svelato un retroscena succoso sul suo sparring partner.

Valeria Marini senza peli sulla lingua: ecco il segreto del successo di Carlo Conti

Intervistata dal noto magazine TV Sorrisi e Canzoni, Valeria Marini ha parlato proprio del suo debutto a Tale e Quale Show. Ma anche del rapporto con Carlo Conti, che continua ad essere una presenza positiva in Rai.

“Io l’ho sempre visto col sorriso, che è il segreto del suo successo. La professionalità, unita alla leggerezza, rende tutto stellare”.

conti
Carlo Conti (websource)

Svelato dunque da Valeria Marini quello che sarebbe il vero segreto di Carlo Conti. Un’espressione sempre sorridente, un’attitudine positiva nel lavoro che fa e moltissima professionalità nel condurre i suoi programmi. Non a caso Tale e Quale Show è giunto alla dodicesima edizione.

“È una trasmissione che ho sempre amato” – ha dichiarato Valeria Marini proprio riguardo a Tale e Quale Show. Tra l’altro l’ex star del Bagaglino ha un’ammirazione particolare per Loretta Goggi, ammettendo di volere anche arrivare ad imitarla ed a riproporre in prima serata uno dei suoi successi canori.

Inoltre la showgirl ha svelato un possibile cameo dello stesso Conti nelle prossime puntate, il quale dovrebbe persino cimentarsi nell’imitazione di un mitico cantante italiano:Potrebbe ridare vita a Lucio Battisti ha raccontato, sottolineando poi con un po’ d’ironia: “Meno abbronzato però”.