Imma Tataranni 2, che finale: malore per uno dei protagonisti, c’è un nuovo delitto

Imma Tataranni 2 si prepara ad un finale a dir poco a sopresa. Uno dei protagonisti sarà vittima di un malore e ci sarà un nuovo delitto. 

Non mancheranno le sorprese per quanto riguarda il finale di Imma Tataranni 2. Infatti il finale di stagione riserverà non solo un malore per uno dei protagonisti, ma anche un nuovo delitto che sconvolgerà tutti: cosa sta succedendo.

Imma Tataranni 2
Cosa riserverà il finale di stagione della serie Rai (via Screenshot)

Finalmente tutti sono pronti al finale di stagione della serie televisiva Imma Tataranni 2. Infatti giovedì prossimo, 13 ottobre, andrà in onda l’ottava puntata che chiuderà il cerchio sulla seconda stagione della fiction, anche se le voci di un prosieguo continuano a susseguirsi. Vanessa Scalera tornerà a vestire i panni del sostituto procuratore di Matera e questa volta indagherà su un altro caso di omicidio che solleverà il velo su una realtà inaspettata.

Quindi vedremo al centro dell’ultima puntata della serie televisiva ci saranno però anche i problemi sentimentali della poliziotta. De Ruggeri infatti on sarà più lo stesso e finirà per allontanare la consorte dopo le foto compromettenti che vedevano la moglie vicina al collega Ippazio Calogiuri. Nell’ultima puntata quindi si scoprirà se i due riusciranno a recuperare il rapporto di coppia o se i due si lasceranno.

Imma Tataranni 2, le anticipazioni dell’ultima puntata: cosa succederà

Imma Tataranni 2
Tutte le novità sull’ultima puntata della serie (via Screenshot)

Nell’ultima puntata della serie con Vanessa Scalera vedremo Pietro che avrà un insolito mal di schiena che gli impedirà non solo di svolgere il suo lavoro in casa, ma anche di vivere l’intimità con la moglie. Un malore che insospettirà il sostituto procuratore che inizierà a credere che finga e non capirà il motivo. Come ricordiamo proprio l’intimità era la forza del rapporto tra i due. Segno che il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo non ha ancora perdonato la moglie.

Allo stesso tempo un nuovo delitto rimetterà al lavoro a poliziotta di Matera. Quindi nel finale di stagione il sostituto procuratore indagherà sulla morte della baronessa Giuseppina Antonini de Raho. Le forze dell’ordine infatti troveranno il suo corpo sul vialetto che porta alla sua villa, ma senza la testa, come se la donna fosse stata decapitata. Le indagini su questo omicidio dalle modalità singolari porterà il personaggio interpretato da Vanessa Scalera a sollevare il velo sugli intrighi di chi vuole costruire a Matera un termovalorizzatore. Per scoprire tutte le novità riguardanti il finale di stagione, quindi, appuntamento a giovedì prossimo, 13 ottobre, a partire dalle 21.25.