Una Vita, colpo di scena finale: tentato suicidio e lutto devastante

Anticipazione clamorosa delle prossime puntate di Una Vita, la soap opera spagnola che sta appassionando anche gli italiani

Ormai da diversi anni il pubblico italiano si è appassionato alle vicende di una fiction spagnola, che però sta spopolando anche nei nostri palinsesti. Stiamo parlando di Una Vita, soap opera trasmessa su Canale 5.

scena di Una Vita (screen Mediaset)

Moltissimi telespettatori italiani dal 2015 si sentono coinvolti dalle vicende made in Spagna di Una Vita, soap opera in costume ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920. Riguarda le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, a Madrid.

Spuntano sul web anticipazioni succose in vista delle prossime puntate di Una Vita. In particolare sul rapporto tra due personaggi centrali, una scoperta che cambierà tutto il senso della vicenda.

Una Vita, clamorosa scoperta: Genoveva Salmeron ha una figlia

Tutto verterà intorno alla figura più discussa ma anche amata di Una Vita. Vale a dire la dark lady Genoveva Salmeron, donna spesso fragile ma allo stesso tempo perfida ed arrivista.

La Salmeron tenterà addirittura il suicidio dopo una strana telefonata arrivatale da suo cugino. Anche se, dopo aver assunto i sonniferi quasi mortali, Geneveva perderà il bambino che aveva in grembo.

Genoveva Salmeron (websource)

Ma una clamorosa rivelazione scatenerà il caos nelle prossime puntate di Una Vita. Si scoprirà infatti che Genoveva Salmeron ha già una figlia: si tratta di Gabriela, che giungerà nel quartiere Acacias dopo aver scoperto di essere erede naturale della dark lady.

Gabriela è stata cresciuta dalla zia Enriqueta, ma ora sembrerà pronta a perdonare la madre Genoveva, che scelse di affidarla ai suoi parenti senza mai andarla a trovare o riconoscerla. L’incontro tra le due donne potrebbe dunque essere chiarificatorio.

Ed invece…no! Perché il gran finale della stagione di Una Vita sarà a dir poco clamoroso. La figlia Gabriela tramerà contro la madre riscoperta Genoveva Salmeron, così da vendicarsi per gli anni di abbandono. Assieme al patrigno Aurelio deciderà dunque di uccidere la donna, così da ereditarne il patrimonio dopo il suo riconoscimento ufficiale come figlia.

La serie si concluderà con questo botto assoluto: Genoveva morirà proprio per mano della figlia dimenticata Gabriela!