Squalifica al GF Vip 7 dopo il ritiro di Marco Bellavia: è pazzesco

L’uscita dalla casa di Marco Bellavia sta diventando un caso molto più grosso di quello che si pensava: squalifica al GF Vip?

Quanto accaduto al di là della porta rossa ha dell’incredibile. L’opinione pubblica non ha dubbi e Alfonso Signorini, insieme a qualche altro elemento – a parte Antonella Fiordelisi- sono finiti alla gogna mediatica.

Marco Bellavia 02102022 PuntoBasket.it
(@Twitter)

“Merita di essere bullizzato”, “Sei patetico”, “Siamo degli psicanalisti? Vai in ospedale” e ancora “Scemo”, “Stupido”, “Ignorante”. Nell’ultima settimana quanto si è abbattuto sulla testa di Marco Bellavia è stato più pesante di sé stesso a tal punto da voler abbandonare la casa del GF Vip. Il mental coach ci aveva riprovato a rientrare in TV, combattendo i suoi stessi mostri, fin quando questi non sono diventanti ancor più grandi che di sé stesso e le persone che l’hanno circondato non hanno colto il suo appello d’aiuto, non fin quando non ha varcato la porta rossa.

Sul web, nel frattempo, si è scatenato il delirio e l’opinione pubblica ha messo alla gogna non solo Alfonso Signorini che permette questo “spettacolo pietoso”, ma tutti i coinquilini – con la buona pace di Antonella Fiordelisi – che hanno soltanto peggiorato la sua situazione. C’è chi ha giustamente richiesto una nomination flash tra i principali artefici del malessere di Marco, bisognerà capire cosa accadrà lunedì in puntata.

Caso Marco Bellavia: l’ex vincitrice del GF Vip è tassativa

GF Vip, l'ex concorrente Jessica Selassiè posa all'interno del ristorante romano Qvinto (foto Instagram).
GF Vip, l’ex concorrente Jessica Selassiè posa all’interno del ristorante romano Qvinto (foto Instagram).

La vincitrice della scorsa edizione del GF Vip è intervenuta duramente sui social accodandosi al coro di coloro che invocano la squalifica per i principali artefici del malessere di Marco: “Schifo. Squalifica immediata a questi bulli“. Quello che poteva essere un tema molto importante su cui lavorare, nella casa del reality show di Canale 5 hanno scelto di farlo nella peggior maniera possibile scatenando il web.

Ad esprimersi molto duramente è stato anche Mattia Diamante, reduce dalla sua esperienza all’Isola dei Famosi, nonché ex di Nikita Pelizon: “Con Marco si aveva la possibilità di far capire che la depressione non è uno giochino mentale da sottovalutare, anzi, che la depressione è cosa seria e si può curare soprattutto con l’amore delle persone che ti stanno vicino, perché senza è fatale! Ecco questa invece è la rappresentazione della società odierna, dove ci sei tu che gridi aiuto in una stanza piena di persone e invece di aiutarti ti bullizzano o ti mandano via… chi dovrebbe uscire non è Marco, ma chi gli ha fatto del male!! Semplicemente una parola: schifo!”.