Paolo Fox racconta il suo terribile dramma: pubblico in lacrime

Nel corso della sua ultima intervista, Paolo Fox ha voluto raccontare un dramma che l’ha accompagnato durante la sua vita: parole toccanti.

Quella di Paolo Fox non è stata di certo un’infanzia semplice. Infatti l’astrologo nel corso della sua ultima intervista si è voluto raccontare ai microfoni di Italia Si. Andiamo quindi a vedere le sue parole.

Paolo Fox
L’astrologo si confessa ai microfoni (Via Ansa Foto)

L’ospite vip dell’ultima puntata di Italia Sì andato in onda nella giornata di ieri è stato Paolo Fox. Il famoso astrologo, infatti, si è confessato durante la trasmissione nel corso del sabato 1 ottobre 2022, come sempre a partire dalle 17.00 circa su Rai1. Ad intervistarlo ci ha pensato l’amico e collega Marco Liorni. C’è stata quindi un’intervista a cuore aperto dove l’astrologo più amato e seguito in Italia è partito da un episodio molto doloroso del suo passato.

Fox però ha voluto esordire con una battuta. Infatti rivolgendosi al conduttore e agli spettatori, ha detto: “Tutti voi siete stati cresciuti da due genitori, io sono stato allevato da un gatto” – ha poi precisato – “Parto da una cosa triste per arrivare ad una cosa allegra. Ho perso molto presto i miei genitori e sono anche figlio unico. Ho dovuto fare una scelta: cercare una famiglia o diventare la famiglia di me stesso“. Andiamo quindi a vedere la confessione dell’astrologo.

Paolo Fox rivela: “Ho scelto di diventare la famiglia di me stesso”

I Fatti Vostri, l'appuntamento quotidiano con l'oroscopo di Paolo Fox. perchè dal 24 gennaio è scomparso? (foto © Rai).
Paolo Fox durante la sua ormai nota classifica (foto © Rai).

L’astrologo intervistato da Marco Liorni ha quindi rivelato di aver scelto di voler diventare la famigia di se stesso. Marco Liorni ha quindi fatto salire il gatto che è stato per lui un vero e proprio familiare dopo la perdita dei genitori. “Eravamo solo io e lui” ha dichiarato, riferendosi al gatto, del quale si è vista l’immagine sul podio. Paolo Fox ha quindi parlato a lungo anche del suo amato micio.

In merito, infatti, il personaggio televisivo ha affermato: “Era un micio fantastico, so che può sembrare strano umanizzare gli animali. La gente che vive troppo con gli animali da una parte viene gratificata, dall’altra compatita” – successivamente ha aggiunto – “E’ chiaro che debbano esserci anche i rapporti umani, ma la convivenza con un animale è comunque meravigliosa perchè l’animale non ti giudica“. La lunga e toccante intervista ha quindi spiazzto tutti, rivelando un lato di Paolo Fox ancora nascosto.