Belen alla fine lo ammette: perchè era finita con Stefano De Martino

Belen Rodriguez alla fine ha ammesso una delle motivazioni che hanno portato alla rottura con Stefano De Martino. Ecco cosa ha raccontato la conduttrice de Le Iene in una recente intervista, in cui ha evitato di nominare Antonino Spinalbese.

Il 2 ottobre Belen Rodriguez è tornata di nuovo a Verissimo per presentare la nuova stagione de Le Iene che la vedrà co-conduttrice insieme a Teo Mammuccari. Nonostante gli ascolti della scorsa stagione abbiano deluso, il cast è stato riconfermato, e c’è anche una bellissima novità che riguarderà in prima persona proprio Belen.

Verissimo, l'intervista di Belen Rodriguez andata in onda il 2 ottobre 2022 (foto © Mediaset).
Verissimo, l’intervista di Belen Rodriguez andata in onda il 2 ottobre 2022 (foto © Mediaset).

La soubrette debutterà nei panni della Iena, ovvero farà anche l’inviata e parteciperà nella realizzazione di alcuni servizi. Ha anticipato che una delle inchieste che ha fatto lei riguarderà la dismorfofobia, ovvero quella condizione in cui un individuo spende molto tempo prendendosi cura di una parte del suo corpo che non percepisce correttamente.

Belen Rodriguez e le nozze con Stefano De Martino

Le novità più importanti per Belen riguardano però la sua sfera privata e non quella lavorativa. La soubrette ha spiegato che solo a fine settembre ha realizzato di essere ancora sposata con Stefano De Martino, mostrando anche l’anello. La loro prima richiesta di divorzio sarebbe “scaduta”, perchè nel frattempo erano tornati ad essere una coppia.

Verissimo, l'intervista di Silvia Toffanin a Belen Rodriguez del 2 ottobre 2022 (foto © Mediaset).
Verissimo, l’intervista di Silvia Toffanin a Belen Rodriguez del 2 ottobre 2022 (foto © Mediaset).

Quando avevano fatto la seconda richiesta di divorzio, il giudice gli aveva chiesto di prendersi un po’ di tempo per capire se fra loro era davvero finito l’amore. Anche questa volta Belen e Stefano sono tornati insieme e convivono a Milano. La richiesta di ottenere il divorzio è “scaduta” una seconda volta. Legalmente, sono sposati dal 20 settembre 2013.

Le motivazioni per cui si sono lasciati: nessuno lo aveva detto prima

Belen ha anche voluto spiegare perchè fra lei e Stefano De Martino ci sono stati diversi problemi nei primi anni di relazione. La soubrette ha spiegato di aver sempre sottovalutato il problema della sua popolarità e ricchezza. Ha spiegato che questo tende a creare una situazione di sbilanciamento nella relazione. È per questo che si era lasciata con Stefano?

Verissimo, Belen Rodriguez mostra la foto in cui lei appare insieme alla madre, alla nonna ed alla bisnonna (fonte: Mediaset).
Verissimo, Belen Rodriguez mostra la foto in cui lei appare insieme alla madre, alla nonna ed alla bisnonna (fonte: Mediaset).

Anche De Martino aveva confessato che, all’inizio, era indicato da tutti solo come il fidanzato di Belen. Oggi, però, è riuscito ad iniziare una carriera artistica nell’ambito della conduzione televisiva e dell’intrattenimento. La soubrette lo vede più realizzato e sereno, ed è davvero felice che lui abbia accettato anche la figlia avuta da Antonino Spinalbese.

Per vedere l’intervista integrale di Belen a Verissimo, clicca qui.

Qui sotto, una parte dell’intervista della Rodriguez a Freeda, dove insieme a Michelle Hunziker ha raccontato proprio come affronta le situazioni che si creano nella vita quando si è donne di potere, ricche e famose:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Freeda (@freeda)