GF Vip 7, frasi shock nella notte: la concorrente rischia l’espulsione

Le frasi fuoriuscite nella notte del GF Vip 7 potrebbero costare carissimo alla concorrente, che ha già ricevuto molte critiche

Da quando è iniziato, il Grande Fratello Vip 7 è un vero e proprio coacervo di litigi, incomprensioni, polemiche e anche espressioni non proprio idilliache. Un caos continuo quello all’interno della Casa più seguita di Mediaset.

signorini
Alfonso Signorini (screen Mediaset)

L’ultima situazione discutibile è accaduta nella notte. Ovvero quando una delle concorrenti del GF Vip 7 si è lasciata andare a delle battute che potrebbero costarle molto caro. Frasi che hanno lasciato interdetti sia i compagni di viaggio, sia la produzione.

La colpevole di tali frasi incriminate è Ginevra Lamborghini. La 29enne ereditiera del GF Vip 7, sorella della ben nota Elettra, si è lasciata andare a dei commenti ironici che però non sono affatto piaciuti, neanche al pubblico viste le immediate reazioni.

Ginevra Lamborghini accusata di battute omofobe: il web insorge contro l’ereditiera del GF Vip 7

Questo l’episodio contestato. Ginevra Lamborghini nella notte stava discutendo di diete e di prodotti alimentari da poter consumare all’interno del GF Vip 7 per evitare di mangiare cose troppo pesanti.

lamborghini
Ginevra Lamborghini (Instagram)

La vippona era in compagnia di Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Salatino, Pamela Prati e Antonino Spinalbese. Nel discutere sugli alimenti da acquistare, con il benestare della produzione, proprio Romita ha proposto di comprare verdure da mangiare anche crude come spuntini, citando i finocchi.

Ginevra Lamborghini ha preso la palla al balzo facendo subito ironia: “Beh, se vuoi ce ne sono un paio in questa casa…“Chiaro e scialbo riferimento ai concorrenti omosessuali all’interno del GF Vip 7. Una battuta piuttosto spinta che non ha fatto certamente piacere né ai presenti, né a coloro che stavano seguendo il live dalla casa.

 

C’è chi sui social chiede l’espulsione immediata di Ginevra Lamborghini dal GF Vip 7. La frase, considerata omofoba, sta facendo il giro del web tra indignazione e polemiche. La giovane ereditiera rischia di avere vita breve nella Casa.