Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni, Marcello e Adelaide spiazzano tutti: il diabolico piano

In rete, come sempre, sono spuntate le prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7: vedremo Marcello ed Adelaide escogitare un diabolico piano.

Oggi andrà in onda la terza puntata settimanale de Il Paradiso delle Signore. La soap opera Rai è giunta alla settima edizione e non smette mai di stupire con numerosi colpi di scena. Stavolta tocca a Marcello ed Adelaide escogitare un piano: cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore 7
Marcello e Adelaide elaborano uno strano piano (via WebSource)

Sono spuntate in rete le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7. Da queste si evince che al centro delle trame ci sarà Marcello Barbieri. Infatti l’uomo ritornerà dalla Svizzera profondamente cambiato e deciso a scalare la sua posizione sociale. Il personaggio impersonato da Pietro Masotti contatterà Adelaide per renderla partecipe dei suoi piani. La contessa a sorpresa deciderà di supportarlo nella lunga scalata sociale.

A questo punto l’inedita coppia deciderà di mettere a punto un piano. Infatti la Contessa Vanessa Gravina) nonostante un imprevisto, l’incontro con il banchiere Fumagalli prenderà infatti una piega inaspettata, alla fine farà una clamorosa proposta a Marcello, grazie a lei otterrà il suo primo lavoro al fianco di uno dei più illustri banchieri d’Italia. Scopriamo quindi tutti i dettagli sulle prime anticipazioni delle nuove puntate della soap opera Rai.

Il Paradiso delle Signore 7, non solo il piano di Marcello ed Adelaide: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 7
Il cast de Il Paradiso delle Signore (via Ansa Foto)

Stando sempre agli spoiler della serie televisiva di Rai 1 si evince che Veronica, in vista dell’anniversario del primo incontro con Ezio, teme che quest’ultimo se ne dimentichi. Mentre invece l’uomo, aiutato da Gemma e Stefania organizzerà una sorpresa all’amata. Stefania, inoltre, verrà intervistata da una troupe Rai in merito al suo libro, tuttavia, l’aver dimenticato di ringraziare Marco deluderà moltissimo il ragazzo. Vedremo poi Salvatore che per vincere una crociera per l’America imparerà a ballare il twist. A dargli lezioni ci penserà Irene.

Quest’ultima però si infortunerà e varrà sostituita da Elvira. La ragazza si sentirà insicura per il suo fisico ma alla fine a trionfare nella gara di ballo saranno proprio Elvira e Salvo. Infine mentre Veronica spererà nell’annullamento del matrimonio del compagno per poterlo sposare, in casa Colombo arriverà una bellissima notizia. Vedremo quindi Gloria che riceverà la grazia e sarà liberata, con Stefania che l’attenderà fuori dal carcere. Matilde inizierà a farsi valere all’interno del Paradiso e dirà la sua sui bozzetti di Maria. La Frigerio però farà di tutto per non deludere Adelaide, ma quest’ultima continuerà a bramare vendetta contro Umberto e Flora.