Un Posto al Sole, “colpi di scena sorprendenti”: l’anticipazione gela i fan

Un Posto al Sole, “colpi di scena sorprendenti”: l’anticipazione gela i fan. La soap di Rai 3 non conosce crisi, ecco perché

Se da ventisei anni resiste inossidabile nell’Access Prime Time di Rai 3 e ha superato da poco anche le seimila puntate è perché Un Posto al Sole non annoia mai. Merito degli sceneggiatori, ma anche degli attori che sono assolutamente credibili. Come Riccardo Polizzy Carbonelli che da sempre è Roberto Ferri.

Un Posto al Sole (Instagram)

Il fascino dei cattivi nelle serie tv e nelle soap è sempre particolare e certamente Ferri non fa eccezione. Così ora i fan tremano perché ora lui e Marina Giordano (interpretata da Nina Soldano) sono stato avvelenati da una mano misteriosa con una bottiglia di champagne. I sospetti cadranno subito sulla perfida Lara, ma sarà veramente così?

Una mezza verità l’ha confessata lo stesso Riccardo, intervistato da ‘Nuovo’: “Ci saranno importanti sviluppi sia per il mio Roberto che per Marina. Inoltre avremo a che fare con Lia Longhi, nuova e indecifrabile domestica. Sarà un fine anno ricco di colpi di scena sorprendenti“. L’intervista però è servita a confermare anche il profondo legame nato con Peppe Zarbo, altro storico volto che interpreta Franco Boschi. Tra i loro nessuna rivalità e tanta stima reciproca. E prima o poi, come anticipa l’attore romano, sul set “ci rincontreremo”.

Riccardo Polizzy Carbonelli e Nina Soldano (Instagram)

Un Posto al Sole, “colpi di scena sorprendenti”: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Un Posto al Sole su Rai 3 questa settimana? Chi indaga sull’avvelenamento punta i riflettori su Lara, perché il suo comportamento è sempre più sospetto, ma al centro della storia torneranno Eugenio e Viola. Lui le proporrà di fare una vacanza insieme per rinsaldare il rapporto e la risposta sarà sorprendente.

Intanto però si avvicina il processo che cede come imputata Chiara e quindi Franco sarà sempre più inquieto per il destino di Nunzio. Il ragazzo riuscirà a sventare la rapina ai suoi danni danni, ma poi si troverà costretto a prendere una decisione che inizialmente spiazzerà tutti.

upas
Il cast di Un posto al sole (Websource)

Infine Alberto continua con il suo progetto di costruire una casa vacanze direttamente nell’appartamento nel seminterrato. A Palazzo Palladini però molti non sono d’accordo, a cominciare da Renato. E così, a sorpresa, chiamerà un vecchio amico in suo aiuto: nelle prossime puntate di Un Posto al Sole infatti tornerà Otello che manca da moltissimo tempo.