Gemma Galgani-Maria De Filippi, clamorosa rivelazione: “Ho fatto una promessa”

Le parole sorprendenti della nota dama di Uomini e Donne Gemma Galgani, la signora di Torino ancora alla ricerca dell’amore vero

Da questo martedì è cominciata la nuova stagione di Uomini e Donne. Ovvero del dating show più amato e seguito della televisione italiana, visto che Maria De Filippi lo conduce ininterrottamente da almeno una ventina d’anni.

gemma
Gemma Galgani (websource)

In questa edizione 2022-2023 la De Filippi proseguirà a dividersi tra Trono Over, quello riguardante personaggi non più giovanissimi, e Trono Classico con i tronisti ed i corteggiatori meno maturi.

Della prima categoria fa parte una dama che ormai è divenuta una presenza fissa, quasi insostituibile per Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gemma Galgani, la 72enne torinese che per il dating show è una vera e propria colonna.

Gemma svela la promessa fatta a Maria De Filippi: troverà finalmente il partner tanto cercato?

Gemma Galgani ha iniziato la nuova stagione di Uomini e Donne facendo una vera e propria promessa al pubblico e, soprattutto, a Maria De Filippi, che l’ha confermata totalmente come presenza fissa del Trono Over.

de filippi
Maria De Filippi (Instagram)

Come rivelato al magazine Nuovo, Gemma ha fatto sapere di essere pronta a buttarsi in nuove avventura sentimentali. Il suo obiettivo è fare il possibile per trovare finalmente la felicità tanto agognata.

Stavolta supererò qualsiasi ostacolo per incontrare l’uomo giusto. Lo prometto a Maria. Non vedo l’ora di innamorarmi davvero”. Questa la promessa pubblica di Gemma, che spera così di essere più fortunata con gli uomini viste le delusioni e le illusioni degli ultimi tempi.

Tanti già i cavalieri con cui Gemma ha avuto intrallazzi e presunte relazioni durante Uomini e Donne. La donna ha fatto molta fatica a superare la rottura con Giorgio Manetti, il suo primo vero ‘crush’ nella trasmissione di Canale 5.

Dopo di che si ricordano diversi nomi: Stefano Bagazzini, Costabile Albore, Pierluigi Mercogliano, Leonardo Bozzetti D’Arcangelo. Tutti buchi nell’acqua per Gemma, che nonostante le frequentazioni ed i flirt con tutti questi uomini, non è mai riuscita a trovare il partner ideale. Un uomo che riuscisse ad innamorarsi di lei ed a farle trovare serenità e calore.