“Vi svelo perché Gemma è intoccabile”, terremoto a Uomini e Donne: la rivelazione

In queste ore una delle ex dame di Uomini e Donne ha rivelato il motivo per cui Gemma Galgani è intoccabile: le sue parole stupiscono tutti.

Tutti i fan di Uomini e Donne sapranno oramai che Gemma Galgani è un volto storico, pronta a qualsiasi colpo di scena per non abbandonare la trasmissione. Adesso una delle ex dame ha svelato il motivo per cui la showgirl torinese non se ne andrà mai.

Uomini e Donne
La dama torinese ancora al centro delle polemiche (Via Screenshot)

Oramai da più di dieci anni Gemma Galgani è una delle presenze fisse all’interno di Uomini e Donne. La dama torinese ogni anno in trasmissione cerca inutilmente l’amore, ma non ha mai voluto fare il passo oltre lo studio, mano nella mano con uno dei suoi corteggiatori al fine di conoscerlo meglio nella vita di tutti i giorni. Questa sua decisione ha iniziato a insospettire fan e colleghi presenti nello studio del dating show.

Tra le persone insospettite troviamo anche l’ex dama Maria Tona che in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha sparato a zero sulla dama torinese. Infatti sulle pagine del settimanale si legge: “E’ intoccabile. Pare che abbia un potere decisionale, o almeno così dicono“. Maria Tona ha poi continuato sentenziando: “C’è chi sarà protagonista e chi sempre una comparsa“. Andiamo quindi a vedere la convinzione della dama di Uomini e donne.

Uomini e Donne, Maria Tona contro Gemma Galgani: “È intoccabile”

Uomini e Donne
Maria Tona negli studi del dating show (via Twitter)

Sulle pagine di Nuovo Tv, Maria Tona ha parlato a lungo di Uomini e Donne che da un paio di giorni è tornato in trasmissione. L’ex dama è convinta che Gemma Galgani dovrebbe accendere un cero a Maria De Filippi visto che le ha dato un posto fisso in televisione. Infatti sono più di dieci anni che la dama torinese siede su quella sedia, venendo costantemente massacrata da Tina Cipollari e Gianni Sperti visto che manda via i suoi corteggiatori dopo pochi mesi di conoscenza.

Maria Tona però ha avuto anche delle parole di elogio per Maria De Filippi. Infatti l’ex corteggiatrice, parlando della showgirl, ha affermato: “E’ proprio un genio e Gemma deve vederla come la Madonna di Lourdes, insomma, sa a chi accendere un cero ogni sera“. Nonostante l’ironia, bisogna pensare che Gemma da quando è uno dei volti di punta del programma di Canale 5 è cambiata totalmente, anche dal punto di vista fisico sottoponendosi a diversi interventi chirurgici. Intanto la Tona potrebbe tornare in televisione anche se non ha voluto rivelare ulteriori dettagli.