Amici 22 inizia col botto! C’è già una presunta coppia: spuntano i nomi

Inizia col botto il nuovissimo Amici 22 visto che in rete sarebbe spuntata già una presunta coppia: andiamo a vedere di chi si tratta. 

Ogni anno Amici, il talent show di Maria De Filippi, intriga tutti i telespettatori non solo per gli astri nascenti della musica italiana, ma anche per le storie d’amore che si vengono a creare all’interno della trasmissione. Spuntano i nomi di una nuova coppia.

Amici 22
Maria De Filippi alla conduzione della trasmissione (Via WebSource)

Nella giornata di ieri ha fatto il suo esordio nel palinsesto televisivo autunnale Amici 22. Il talent show di Maria De Filippi anche quest anno è pronto a stupire tutti, con nuove personalità pronte a diventare protagonisti nel mondo della musica ed anche nuove storie d’amore che da sempre fanno da contorno al programma. Infatti non è nemmeno iniziato il programma ed in molti hanno notato il grande feeling tra due allievi.

Infatti tra i 17 talent selezionati, due di loro subito si sono fatti gli occhi dolci. Lui è il ballerino Samuele Segreto e lei la ballerina Maddalena Svevi. I più appassionati alla trasmissione, inoltre, hanno riportato dei complimenti social fatti da lui a lei negli ultimi giorni. Proprio il ballerino sembra già impazzire per lei. Scopriamo quindi tutti i dettagli sulla nuova love story che sta nascendo all’interno della trasmissione.

Amici 22, scoppia l’amore: nuova coppia durante le prime puntate del talent show

amici 22
Lo studio del talent show di Canale 5 (Screen Mediaset)

Non è nemmeno scattato il via al talent show di Maria de Filippi che già c’è una nuova storia d’amore che tiene banco ed è pronta ad appassionare milioni di italiani attaccati al piccolo schermo. Oramai tutti sappiamo che le storie d’amore fanno parte del talent show di Canale 5. Stavolta i due innamorati sembrerebbero essere il ballerino Samuele Segreto e la ballerina Maddalena Svevi.

Samuele ha appena 18 anni, è nato a Palermo e balla hip hop. Inoltre il giovane Segreto è arrivato a rappresentare la Nazione italiana ai Mondiali di hip hop a Las Vegas. Il ragazzo è rimasto subito colpito dalla bellezza di Maddalena, bionda e con gli occhi azzurri. Siamo ancora all’inizio della trasmissione, ma con gli allievi chiusi nella casetta siamo sicuri che i due avranno modo di approfondire la loro conoscenza.