Fabrizio Corona di nuovo bannato da Instagram, c’entra Ilary Blasi? – VIDEO

Fabrizio Corona è stato bannato di nuovo da Instagram. Ecco cosa avrebbe fatto questa volta e qual è stato l’ultimo messaggio pubblicato.

Fabrizio Corona sembra aver mantenuto negli anni una sorta di conto in sospeso riguardo Ilary Blasi e Francesco Totti. Quando uscì la notizia che l’ex paparazzo dei vip aveva provato a tirar fuori le foto di un presunto tradimento del Pupone pochi giorni prima del matrimonio con la soubrette di Passaparola, allora incinta, fu un enorme scandalo.

Ci sarebbero alcune nuove rivelazioni di Fabrizio Corona che forse avrebbero portato ad essere bannato di nuovo da Instagram.
Ci sarebbero alcune nuove rivelazioni di Fabrizio Corona che forse avrebbero portato ad essere bannato di nuovo da Instagram.

Corona ha provato in più occasioni a raccontare la sua verità. Davanti a Silvia Toffanin, che è anche molto amica di Ilary Blasi, ha stupito il pubblico sostenendo di avere un bel rapporto con l’ex capitano della Roma. Ha sempre insistito che i tradimenti fra i due ci fossero stati più volte, aggiungendo che secondo lui la moglie di Totti era finta.

Fabrizio Corona bannato da Instagram: ecco perchè

Quando sono usciti i due comunicati stampa separati di Ilary e Francesco che confermavano il divorzio, Fabrizio Corona non ha fatto mancare i suoi commenti su quanto stava succedendo. Ha sottolineato che finalmente starebbero iniziando a cadere le maschere, e che secondo lui Ilary Blasi si starebbe mostrando veramente per quello che è.

Uno dei numerosi messaggi molto duri di Fabrizio Corona riguardo il divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti (fonte: Instagram).
Uno dei numerosi messaggi molto duri di Fabrizio Corona riguardo il divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti (fonte: Instagram).

Corona non si è risparmiato, e dopo la clamorosa intervista di Francesco Totti a Il Corriere della Sera, ha spiegato che secondo lui si stava finalmente cominciando a dire la verità. L’ex fotografo dei vip sostiene che da diversi anni il matrimonio fosse finito, ma che andasse avanti basandosi su altri equilibri.

La nuova insinuazione del re dei paparazzi: arriva subito la risposta

Fabrizio Corona ha promesso più volte di raccontare la sua verità e di mostrare anche foto a supporto dei numerosi tradimenti fra Totti e la Blasi. Il 13 settembre ha quindi condiviso la foto di Alessio La Padula, ex ballerino di Amici. Non c’era nessun commento a corredo della foto. Ha anche mostrato che il Pupone voleva scrivergli in privato.

Poco dopo queste sue ultime azioni, Fabrizio Corona sembrerebbe essere stato bannato di nuovo da Instagram. Sarebbe molto remota l’ipotesi che abbia deciso di sospendersi da solo l’account. Francesco La Padula ha subito risposto alla sua chiara insinuazione di un tradimento di Ilary con lui con parole molto dure.

Ecco uno degli ultimi messaggi pubblicati da Fabrizio Corona:

L'ultima foto pubblicata da Fabrizio Corona su Instagram è quella di Alessio La Padula: è per questo che è stato bannato da Instagram?
L’ultima foto pubblicata da Fabrizio Corona su Instagram è quella di Alessio La Padula: è per questo che è stato bannato da Instagram?

L’esperto di gossip Alessandro Rosica spiega perchè Fabrizio Corona avrebbe condiviso la foto di Alessio La Padula, ex ballerino di Amici:

L'esperto di gossip Alessandro Rosica sostiene che Fabrizio Corona ha pubblicato la foto di Alessio La Padula perchè sosterrebbe che sia stato l'amante di Ilary Blasi (fonte: Instagram).
L’esperto di gossip Alessandro Rosica sostiene che Fabrizio Corona ha pubblicato la foto di Alessio La Padula perchè sosterrebbe che sia stato l’amante di Ilary Blasi (fonte: Instagram).
Alessandro Rosica, esperto di gossip su Instagram, notifica che Fabrizio Corona è stato bannato dalla piattaforma social di Meta: c'entra Ilary Blasi?
Alessandro Rosica, esperto di gossip su Instagram, notifica che Fabrizio Corona è stato bannato dalla piattaforma social di Meta: c’entra Ilary Blasi?

Questa è la replica quasi immediata di Alessio La Padula, ex ballerino di Amici, a Fabrizio Corona: