Al Bano, il gesto di Jasmine Carrisi ha commosso gli italiani: brividi lungo la schiena!

Un gesto di Jasmine Carrisi nei confronti del padre, Al Bano, ha commosso milioni di italiani: che cosa ha fatto la figlia d’arte. 

Incredibile gesto di Jasmine Carrisi che ancora una volta rende omaggio al padre. Infatti la figlia d’arte ha commosso così non solo tutti i fan del padre, ma milioni di telespettatori a casa: scopriamo tutti i dettagli.

Al Bano
L’incredibile scelta della figlia del cantante (via WebSource)

Ancora una volta le testate di cronaca sono tornate a parlare della figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Stiamo parlando di Jasmine Carrisi che da qualche anno sta muovendo i suoi pass all’interno del mondo della musica e dello spettacolo italiano. Non è un segreto che la figlia di Al Bano ha deciso di seguire le orme del padre nel panorama musicale. Inoltre il suo stile sarebbe ben lontano da quello neomelodico del padre. Nell’ultimo periodo è uscito il suo primo disco intitolato ‘Ego’.

La sua ultima esperienza televisiva è stata coronata da un grande successo: la partecipazione come giudice insieme con papà Al Bano a The Voice senior. Proprio questa esperienza ha fatto accrescere la sua notorietà. Questa volta si accendono i riflettori su Jasmine per un gesto che commuove i fans. Inoltre i suoi followers più attenti hanno notato la presenza di un nuovo tatuaggio e qualcuno, curioso di sapere il suo significato, ha posto la domanda alla Carrisi. La ragazza è molto seguita sulle sue pagine social dove vanta milioni di followers. Proprio lì ha deciso di rispondere, vediamo le sue parole.

Jasmine Carrisi, arriva l’omaggio ad Al Bano: fan commossi

Maurizio Costanzo Show, fra gli ospiti ci sono stati anche Al Bano e Jasmine Carrisi (foto Instagram).
Maurizio Costanzo Show, fra gli ospiti ci sono stati anche Al Bano e Jasmine Carrisi (foto Instagram).

In uno degli scatti in cui mostra i suoi tatuaggi, Jasmine ha mostrato l’ultimo tattoo sul suo corpo. Si tratta di una data, precisamente il 1943 ossia l’anno di nascita di suo padre. Un tatuaggio situato vicino al polso che in qualche modo racconta la stima e il forte legame che unisce i due. Un gesso che non è sfuggito di certo all’occhio attento dei fans.

Quindi Jasmine ci teneva a spiegare il significato di quest’ultimo e rafforzare ciò che il pubblico aveva già intuito su di un legame costruito non solo dal sangue ma anche dalla passione musicale e dalle ultime esperienze lavorative condivise. La ragazza a più riprese ha rivelato che vive in maniere intensa l’affetto che la unisce a tutta la sua famiglia. L’amore in famiglia è tantissimo anche nei confronti di mamma Loredana Lecciso e del fratello Bido.