Ultim’ora, presentatrice del TG colta da ictus in diretta: immagini scioccanti – VIDEO

Immagini terrificanti quelle viste da poco al TG con la presentatrice colta da un ictus in diretta: la paura è stata tanta

Difficoltà a tenere un discorso, evidente assenza, eppure ha avuto la forza di scusarsi in diretta e poi interrompere tutto: immagini strazianti che vedono la presentatrice evidentemente colta da un malore.

ictus TG 09092022 inews24.it
(@Valeria Cardillo)

Delle immagini da brivido in diretta al TG con la presentatrice che, provando ad introdurre il un servizio sul lancio in orbita ritardato del razzo Artemis-I della NASA, non riesce più a legare le parole tra loro. Un momento di grande spavento, tant’è che la regia ha lanciato la successiva rubrica senza che fosse perfettamente presentata e con la giornalista che ha continuamente chiesto scusa al pubblico da casa. Lei stessa si è resa conto che qualcosa non andava: “Non so cos’ho da stamattina” e ancora una volta si scusa con la sua collega del TG.

Le immagini sono state presto diffuse sul web ed accolte con stupore dai social dove si sono letti diversi commenti, tra cui chi ha raccontato esperienze personali sull’ictus e come intervenire nella maniera più veloce e facile possibile, in attesa dei soccorsi.

Presentatrice del TG preoccupa tutti: ictus in diretta

Julie Chin, come di consueto, era in onda su KJRH a Tulsa, in Oklahoma, quando d’improvviso ha avuto difficoltà a parlare. Un fortissimo spavento per lei ed i suoi colleghi che, a quanto pare, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Soltanto più tardi, la stessa presentatrice ha voluto rassicurare i tantissimi telespettatori con una foto postata sui suoi social: “Julie Chin ha pubblicato questa foto dall’ospedale dove si sta riprendendo da un ictus. Sta bene e spera di tornare presto al lavoro. Ringrazia i suoi colleghi di lavoro che hanno visto cosa stava succedendo e hanno chiamato immediatamente i soccorsi”.