Un Posto al Sole, “La vogliono morta!”: tutti col fiato sospeso per l’amato personaggio

Ecco cosa sta succedendo ad Un Posto al Sole, con le anticipazioni shock delle puntate in vista della prossima settimana

Le puntate dopo la pausa estiva di Un Posto al Sole sono riprese con il botto. Subito drammi, colpi di scena ed emozioni forti per gli appassionati della longeva soap opera napoletana.

Un Posto al Sole (websource)

La nuova stagione si è aperta con la morte dolorosa di Susanna Picardi, in seguito al colpo di pistola inferto dal malavitoso Lello Valsano. Ma anche Viola Bruni, ferita dagli spari, sta vivendo un momento di crisi e di lenta ripresa.

Un Posto al Sole però dalla prossima settimana sposterà il focus principale su altri intrecci, sempre piuttosto drammatici. Addirittura si respirerà aria da film thriller, per quello che accadrà in particolare ad un amato personaggio.

Un Posto al Sole da thriller: grosso pericolo per Marina Giordano

Protagonista di questo nuovo intreccio sarà Marina Giordano. Ovvero la nota imprenditrice di Un Posto al Sole, che sta vivendo un nuovo appassionante amore con il collega Roberto Ferri.

Le anticipazioni delle puntate che si svolgeranno tra il 19 ed il 23 settembre prossimi parlano di scene davvero imperdibili. Pare che Marina e Roberto riceveranno uno strano regalo da un ‘ammiratore’ sconosciuto. Quello che sembra inizialmente un generoso presente, si trasformerà in qualcosa di molto pericoloso, tanto da chiamare l’intervento della Polizia.

Anticipazioni Un Posto al Sole
Nina Soldano (Marina Giordano) e Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri) (@Facebook)

Addirittura pare che qualcuno voglia davvero fare del male alla coppia di ricchi imprenditori, con Marina che rischierà seriamente la pelle. Scene thrilling e di grande impatto attendono gli spettatori di Un Posto al Sole nelle prossime settimane.

Ancora ignoto il mandante di tale attentato. Possibile che dietro questi efferati gesti vi sia Lara Martinelli, la ex compagna di Ferri che è rimasta scottata dalla rinverdita love story tra l’uomo e Marina Giordano. O magari qualche vecchia ruggine lavorativa per entrambi.

Altre anticipazioni riguardano Niko Poggi. Il giovane avvocato sembra fare un passo indietro con Micaela, la madre del piccolo Jimmy riguardo l’affidamento totale del bambino. Ma un ennesimo evento spiacevole potrebbe di nuovo inasprire i rapporti tra i due ex compagni.