È finita: una delle coppie più discusse di Temptation Island si è lasciata!

In queste ore è finita la storia d’amore di una delle coppie più discusse di Temptation Island. Sui social è arrivato l’annuncio definitivo.

Notizia inaspettata per tutti i fan di Temptation Island, che in queste ore stanno assistendo all’addio definitivo di una delle coppie più discusse della trasmissione. Scopriamo quindi cosa sta succedendo ai due e le loro parole d’addio.

Temptation Island
Il presentatore del programma Filippo Bisciglia (Via WebSource)

Sono tantissime le coppie passate da Temptation Island e tra queste certamente ricordiamo quella composta da Floriana Angelica e Federico Rasa. I due si sarebbero lasciati proprio in queste ore, annunciando il tutto sui social. Quindi la coppia ha deciso di lasciarsi dopo aver abbandonato la trasmissione. L’annuncio è arrivato tramite una storia pubblicata su Instagram.

A pubblicare il tutto è stata proprio Floriana con una delle sue stories sul social di condivisione foto. Stando alle parole dell’influencer l’amore con Federico era arrivato al capolinea da diverso tempo. Riguardo ai motivi che hanno portato alla rottura dopo più di quattro anni insieme, l’ex coppia ha preferito mantenere la riservatezza. Infatti  Floriana ha scritto: “I motivi sono tanti e molto privati, quindi vi chiedo gentilmente di non chiedere il perché non stiamo più insieme. Non si tratta di tradimenti, nulla del genere“. Scopriamo quindi il lungo post scritto dalla Angelica sui social.

Temptation Ispand, Floriana e Federico si lasciano: l’addio sui social

Temptation Island
Federico e Floriana durante la trasmissione (@Twitter by WittyTV)

Floriana Angelica e Federico Rasa quindi si sono lasciati in queste ore. Sui social Floriana ha voluto fare chiarezza ed ai fan ha scritto: “Tutte le coppie dopo diversi anni di relazione, soprattutto convivendo, possono avere dei problemi, dei periodo di crisi, ma per superare questi periodo c’è bisogno di tanta buona volontà da entrambe le parti“. Inoltre la dama ha rivelato di aver cercato più volte di mediare la situazione. Nonostante i tentativi di riappacificazione, però, lasciarsi è stata la strada migliore.

Sempre l’Angelica ha quindi affermato: “Ci ho provato con tutta me stessa a salvare questa storia, non sono una persona che si arrende facilmente, sono una persone che combatte sempre, soprattutto per amore e soprattutto se in quell’amore ci crede davvero” – ha poi concluso – “Mi dispiace sia finito in questo modo tra me e lui, avevamo tanti progetti insieme, eravamo già una famiglia io, lui e la piccola Chloe. Ma ogni tanto bisogna tornare lucidi, ragionare con la testa e non con il cuore, mettere un punto quando serve“. Tra i due quindi è finita, una scelta difficile specie per Floriana, che però ha ritenuto che questa fosse la strada migliore per entrambi.