Il paradiso delle signore 7, incredibile spoiler: succederà fra Matilde e Vittorio

È stato rivelato un incredibile spoiler che riguarda Vittorio, Matilde ed il loro ruolo all’interno de Il paradiso delle signore 7. Ecco cosa si è lasciata scappare l’attrice Chiara Baschetti nel corso di alcune interviste.

Da lunedì 5 settembre, gli appassionati de Il paradiso delle signore torneranno ad avere il loro appuntamento quotidiano con la soap opera a partire dalle ore 15:55 su Rai 1. Fino al 12 settembre, però, le puntate trasmesse saranno soprattutto un riepilogo degli episodi più salienti della scorsa stagione televisiva.

Il paradiso delle signore 7, un clamoroso spoiler vede protagonista Vittorio Conti e Matilde Frigerio di Sant'Erasmo (foto © Rai).
Il paradiso delle signore 7, un clamoroso spoiler vede protagonista Vittorio Conti e Matilde Frigerio di Sant’Erasmo (foto © Rai).

Il paradiso delle signore 7 promette grandi novità dal punto di vista del cast. Ci saranno diversi nuovi personaggi, di cui due saranno apparterranno alla famiglia della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Anche lei farà ritorno a Milano dove inizierà a gestire insieme a Vittorio Conti il centro commerciale, creando un clima di tensione con i dipendenti.

Il paradiso delle signore 7, lo spoiler che riguarda Vittorio

I Sant’Erasmo saranno dunque al centro delle trame: come rivelano diversi spoiler, anche Vittorio Conti si troverà spesso ad interagire con loro durante lo svolgimento quotidiano del suo lavoro. Non solo dovrà relazionarsi con Adelaide, ma anche con Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, interpretata da Chiara Baschetti.

Il paradiso delle signore 7, Vittorio Conti con la famiglia Sant'Erasmo (foto © Rai).
Il paradiso delle signore 7, Vittorio Conti con la famiglia Sant’Erasmo (foto © Rai).

La moglie dell’avvocato Tancredi di Sant’Erasmo non sempre capirà le trame della contessa Adelaide, ed altre volte non vorrà seguirla nelle vendette. Quello che è certo è che la Baschetti ha rivelato che, inizialmente, fra il suo personaggio e Vittorio Conti ci sarà un duro scontro. La situazione, però, sarà destinata ad evolversi con incredibili sviluppi.

Matilde Frigerio di Sant’Erasmo lascerà Tancredi per Vittorio Conti?

Appena arrivato al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, l’attore che interpreta Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore si era fermato a parlare con i giornalisti. Quando fu interrogato riguardo un nuovo amore per il suo personaggio, lui scherzò: “Io l’ho fatto mettere nel contratto, poi vediamo che succede…“.

Il paradiso delle signore, la contessa Adelaide viene tradita dal marito Umberto Guarnieri e mediterà vendetta (foto © Rai).
Il paradiso delle signore, la contessa Adelaide viene tradita dal marito Umberto Guarnieri e mediterà vendetta (foto © Rai).

Sembrerebbe però che l’amore stia tornando a bussare di nuovo alla porta di Vittorio Conti, ed in forma del tutto inaspettata. Lui e Matilde Frigerio di Sant’Erasmo si renderanno conto ad un certo punto di essere molto simili. I due, infatti, hanno lo stesso approccio nella gestione dei problemi di lavoro e della vita privata: sarà vero amore?

Ecco alcune foto che ritraggono Chiara Baschetti, che interpreterà Matilde Frigerio di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore 7: