Uomini e Donne, ufficializzati i nomi dei nuovi tronisti: grande ritorno in Tv

La trasmissione Uomini e Donne, nel giorno in cui è stata registrata la prima puntata della stagione, ha rivelato i nomi dei nuovi tronisti. 

Nelle scorse edizioni sono state le numerose indiscrezioni a rivelare il nome dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Anche quest’anno, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato all’inizio dell’estate uno dei protagonisti Trono Classico. Si chiama Alessandro ed ha solo diciannove anni: al momento non sono noti ulteriori dettagli.

Lo studio di Canale 5 in cui va in onda la trasmissione Uomini e Donne (foto Mediaset).
Lo studio di Canale 5 in cui va in onda la trasmissione Uomini e Donne (foto Mediaset).

Amedeo Venza era intenzionato a rivelare ulteriori dettagli riguardo un’altro dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma la trasmissione lo ha battuto sul tempo. Rompendo la tradizione dei precedenti anni, il dating show di Canale 5 ha presentato ufficialmente sui propri canali alcuni dei protagonisti della nuova stagione.

Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti: i nomi

Il 30 agosto è stata anche la giornata in cui si è registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne: forse anche per questo Canale 5 avrebbe deciso di rivelare i nomi dei nuovi tronisti. La trasmissione ha iniziato pubblicando un video di presentazione di Lavinia, un volto completamente nuovo nella trasmissione.

Uomini e Donne ha ufficializzato i nomi di alcuni nuovi tronisti: fra questi c'è Lavinia (foto © Witty).
Uomini e Donne ha ufficializzato i nomi di alcuni nuovi tronisti: fra questi c’è Lavinia (foto © Witty).

Lavinia, una studentessa romana, sarà uno dei volti nuovi del Trono Classico. Le mancano sei esami per laurearsi in Scienze politiche e relazioni internazionali e vive in una villa immersa nel verde. Arriva da una famiglia di professionisti e spiega di essere una persona molto diretta, che quando si innamora si butta a capofitto nella relazione.

Il grande ritorno della corteggiatrice nel dating show di Maria De Filippi

Il secondo nome ufficializzato come uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è quello di Francesca Aversano. Si tratta in realtà di un ritorno nel programma. Attraverso un incontro al buio aveva conosciuto Matteo Ranieri, che poi aveva continuato a frequentare. Ha un figlio, e non ha mai rivelato l’identità del padre, che comunque è molto presente.

Uomini e Donne, nel secondo video di presentazione dei nuovi tronisti, è stata ufficializzata la presenza di Federica Aversano (foto © Witty).
Uomini e Donne, nel secondo video di presentazione dei nuovi tronisti, è stata ufficializzata la presenza di Federica Aversano (foto © Witty).

Uomini e Donne ha voluto creare un po’ di mistero non mostrando subito il volto della Aversano. Nel video di presentazione la si sente raccontare: “Sono una gran rompiscatole, sono istinto puro. Quando si tratta di metterci il cuore, però, ha imparato a contare fino a dieci“. È single da tre anni e cerca un uomo capace di farla sentire desiderata.

Ecco il video di presentazione della seconda tronista di Uomini e Donne:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by WittyTV (@wittytv)