Tina Cipollari, c’è stato il tradimento? Retroscena incredibile

Ci sarebbe stato un tradimento che avrebbe messo fine alla storia d’amore di Tina Cipollari. Questo è il retroscena che è emerso in queste ultime ore.

Da quando è finito il matrimonio di Tina Cipollari con Kikò Nalli, periodicamente si è continuato a parlare di un ipotetico ritorno di fiamma. Entrambi hanno sempre smentito con forza l’ipotesi. Continuano a crescere i loro figli insieme, ma dal punto di vista sentimentale l’opinionista di Uomini e Donne si è ormai rifatta una vita.

L'opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari (foto © Mediaset).
L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari (foto © Mediaset).

Dopo il parrucchiere Kikò Nalli, Tina Cipollari aveva finalmente ritrovato la felicità con l’imprenditore Vincenzo Ferrara. Nel 2018 iniziò a viaggiare spesso in direzione Firenze, e negli studi di Uomini e Donne si iniziò a sospettare che incontrasse in gran segreto Giorgio Manetti, l’ex fidanzato della nemica Gemma Galgani.

Tina Cipollari, c’è stato il tradimento? Cosa è emerso

Solo in un secondo momento emerse che Tina Cipollari aveva un nuovo amore. Il fidanzato era l’imprenditore Vincenzo Ferrara, proprietario della nota Osteria del porcellino di Firenze. La loro relazione è andata avanti per circa due anni, e secondo diverse indiscrezioni negli ultimi tempi l’opinionista di Uomini e Donne conviveva con lui.

Tina Cipollari con l'ex fidanzato Vincenzo Ferrara (foto Instagram).
Tina Cipollari con l’ex fidanzato Vincenzo Ferrara (foto Instagram).

All’improvviso l’opinionista di Uomini e Donne confermò negli studi Mediaset un gossip lanciato da Amedeo Venza. La sua relazione con Vincenzo Ferrara si era conclusa. Non vennero date motivazioni chiare. Fin da subito si parlò addirittura di matrimonio già organizzato e poi cancellato bruscamente.

Il nuovo amore dell’opinionista viene dichiarato grazie a Gemma

Durante una delle tante discussioni fra Gemma e Tina, la dama torinese invitò l’opinionista ad essere più comprensiva, dal momento che non stava attraversando un momento facile. La Cipollari rispose: “La mia vita sentimentale va benissimo perché mi sono nuovamente fidanzata. Ti faccio presente che la relazione con l’uomo a cui ti riferisci è finita da tempo“.

Tina Cipollari con l'ex fidanzato Vincenzo Ferrara (foto Instagram).
Tina Cipollari con l’ex fidanzato Vincenzo Ferrara (foto Instagram).

Da quando è finita la relazione con Vincenzo Ferrara, Tina Cipollari starebbe frequentando un uomo di nome Alfredo: la relazione con il ristoratore sarebbe finita a causa di un tradimento di lui. Addirittura, il suo ex avrebbe continuato a portare avanti una relazione parallela, fino a quando non ha deciso di venire allo scoperto.

Ecco l’annuncio dell’esperto di gossip Amedeo Venza riguardo la fine della relazione fra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara a causa di un probabile tradimento:

L'esperto di gossip Amedeo Venza annuncia la fine della relazione di Tina Cipollari (fonte: Instagram).
L’esperto di gossip Amedeo Venza annuncia la fine della relazione di Tina Cipollari (fonte: Instagram).