La Talpa, colpo di scena: sono stati tagliati fuori, da non credere

Un clamoroso retroscena è emerso riguardo la nuova edizione de La Talpa: diversi vip sarebbero stati tagliati fuori. Ecco cosa sta succedendo e l’incredibile decisione di Mediaset che cambierebbe davvero tutto.

Sono ormai diversi anni che si rincorrono indiscrezioni riguardo il probabile ritorno de La Talpa in televisione. Sembrerebbe che Mediaset tenga molto al progetto, ma allo stesso tempo farebbe fatica a trovare spazio nel palinsesto al reality show. Nella prima metà dell’anno, infatti, vanno in onda prima il GF Vip 6 e poi L’Isola dei Famosi.

Il programma "La Talpa" dovrebbe tornare in onda per una nuova edizione nel 2023: diversi vip sarebbero stati tagliati fuori (foto © Mediaset).
Il programma “La Talpa” dovrebbe tornare in onda per una nuova edizione nel 2023: diversi vip sarebbero stati tagliati fuori (foto © Mediaset).

Non è dunque chiaro se La Talpa andrà in onda in contemporanea con i reality show e durante la parte finale di Amici. Quello che però sembra chiaro, è che questa volta Mediaset avrebbe inserito nel palinsesto 2023 il programma, che avrebbe subito importanti modifiche rispetto alle quattro precedenti edizioni.

La Talpa, chi sono i vip tagliati fuori: le indiscrezioni

Il primo anno La Talpa fu condotto da Amanda Lear. Successivamente, Paola Perego rimase al timone della trasmissione per due stagioni. Nel 2023, al momento, la conduttrice più accreditata dovrebbe essere proprio Barbara D’Urso. Nonostante in molti la vedessero in uscita da Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha ribadito che è indispensabile.

La storica conduttrice de "La Talpa", Paola Perego (foto © Mediaset).
La storica conduttrice de “La Talpa”, Paola Perego (foto © Mediaset).

Non è al momento noto il luogo in cui si svolgerà il reality show quest’anno. Nelle precedenti edizioni i protagonisti sono volati in Yucatan, Kenya e Sud Africa. Ci sarebbero anche numerose novità per quanto riguarda il cast del programma, per il quale sarebbe stata proposta una vera e propria rivoluzione.

La grande novità della nuova edizione del reality: addio ai vip

Nell’edizione 2023 de La Talpa non dovrebbero più esserci i vip come concorrenti. Questo significa che tutte le indiscrezioni riguardo i probabili partecipanti più o meno famosi sarebbero da scartare. Nella giornata del 29 agosto aveva preso piede l’ipotesi che ci potesse essere fra i concorrenti Costantino Vitagliano, il primo tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, lo storico tronista Costantino Vitagliano: sembrerebbe che lui possa essere uno dei vip che sono stati tagliati fuori dal programma (foto Instagram).
Uomini e Donne, lo storico tronista Costantino Vitagliano: sembrerebbe che lui possa essere uno dei vip che sono stati tagliati fuori dal programma (foto Instagram).

Il gruppo di concorrenti non famosi, dunque, si dovrà sottoporre a tutta una serie di prove. Fra di loro, ci sarà un concorrente che farà La Talpa, ovvero proverà a sabotare di nascosto la buona riuscita del lavoro del gruppo. Nella prima edizione del programma La Talpa fu Marco Predolin, nella seconda Marco Vallesi e nella terza Franco Trentalance.

Inizialmente, fra i probabili concorrenti de La Talpa sono stati indicati diversi volti storici di Uomini e Donne, fra cui l’opinionista Gianni Sperti:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by La Talpa (@latalpa_mediaset)