Amici, è nata una nuova coppia fra due ballerini: le foto non mentono

Una nuova coppia sarebbe nata all’interno del cast di Amici 21: una ballerina avrebbe lasciato il suo fidanzato, anche lui alunno della scuola. Ecco cosa starebbe succedendo ormai da diverse settimane: i due non si nascondono più.

Cine ha raccontato Maria De Filippi più volte, ad Amici gli amori nascono e finiscono alla velocità della luce. Nell’edizione 2020, Rosa Di Grazia aveva fatto sognare gli spettatori con il suo amore per Deddy, che purtroppo non è sopravvissuto a lungo dopo la fine del programma. Alcuni video e foto successivi hanno però chiarito numerosi dettagli.

Amici, la conduttrice Maria De Filippi durante la conferenza stampa del 2016: sarebbe nata una nuova coppia fra gli alunni dell'ultima edizione (foto ANSA/GIORGIO ONORATI).
Amici, la conduttrice Maria De Filippi durante la conferenza stampa del 2016: sarebbe nata una nuova coppia fra gli alunni dell’ultima edizione (foto ANSA/GIORGIO ONORATI).

Prima di innamorarsi di Deddy, sembrerebbe che Rosa Di Grazia abbia avuto un piccolo flirt con Riccardo Guarnaccia, che faceva parte del team di Lorella Cuccarini nei primi mesi del talent show. Dopo la fine del programma, ci sono diverse indiscrezioni che Rosa Di Grazia abbia iniziato a frequentare un amico e collega di Deddy, Andrea Piazza.

Amici, è nata una nuova coppia: la foto mano nella mano

Neanche la relazione fra Andrea Piazza e Rosa Di Grazia è durata a lungo, e sembrerebbe che al momento la ballerina sia single. I rapporti con Deddy sembrerebbero essere pessimi, dal momento che lui non l’avrebbe neanche salutata quando l’ha vista nel backstage del concerto di Aka7even all’Atlantico di Roma.

Il bacio fra Cosmary ed Alex durante Amici 21: fra loro due sarebbe tutto finito (foto Instagram).
Il bacio fra Cosmary ed Alex durante Amici 21: fra loro due sarebbe tutto finito (foto Instagram).

Anche ad Amici 21 sono nati diversi amori. Fra questi, c’è stato anche il fidanzamento fra Cosmary ed Alex. Non si sa più nulla della loro relazione da quando la trasmissione è finita, decretando vincitore Luigi Strangis. Sembrerebbe, però, che Cosmary Fasanelli abbia già intrapreso una nuova relazione con un altro ballerino della stessa edizione di Amici.

Cosmary ha lasciato Alex per un altro alunno di Amici 21?

Da diverso tempo l’esperta di gossip Deianira Marzano condivide alcune foto che testimoniano l’avvistamento di Cosmary e Nunzio insieme. Inizialmente ha pubblicato un’immagine che li ritraeva nello stesso locale. Secondo il racconto dei presenti, lei ballava con gli amici e lui si annoiava seduto, ed avrebbe quindi deciso di tornare in albergo.

Amici 21, Nunzio e Cosmary sarebbero una nuova coppia fra gli alunni del programma: Alex è già stato dimenticato? (foto Instagram).
Amici 21, Nunzio e Cosmary sarebbero una nuova coppia fra gli alunni del programma: Alex è già stato dimenticato? (foto Instagram).

Nunzio e Cosmary erano stati anche visti mentre discutevano di fianco ad un’auto animatamente. Si trattava di situazioni che si prestavano ad essere fraintese. Il 28 agosto, però, è uscita la fotografia che li ritrae mano nella mano. A questo punto non ci sono più dubbi: Cosmary ha lasciato Alex ed è nata una nuova coppia fra gli alunni di Amici 21.

Ecco le foto condivise dall’esperta di gossip Deianira Marzano:

Le foto che ritraggono Nunzio e Cosmary mano nella mano in Puglia confermano che sono una nuova coppia fra gli alunni di Amici 21 (foto Instagram).
Le foto che ritraggono Nunzio e Cosmary mano nella mano in Puglia confermano che sono una nuova coppia fra gli alunni di Amici 21 (fonte: Instagram).