Grand Hotel, ci sarà la quarta stagione? La bomba che spiazza tutti

Negli ultimi giorni è andata in onda l’ultima puntata di Grand Hotel. In molti quindi si stanno chiedendo se ci sarà una quarta stagione: le ultime.

I telespettatori hanno assistito negli ultimi giorni all’ultima puntata di Grand Hotel. Così la soap opera ha salutato il palinsesto di Canale Cinque, ma sono tantissimi i telespettatori pronti a scoprire se ci sarà una quarta stagione: tutti i dettagli.

Grand Hotel
I protagonisti della soap opera (Via WebSource)

In queste ore il pubblico di Canale 5 ha ufficialmente salutato Grand Hotel. Anche l’ultima puntata della fortunata soap opera è riuscita a registrare un ottimo numero di ascolti. La serie tv spagnola è stata trasmessa da Antena 3 diversi anni fa, precisamente dal 2011 al 2013 e che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi del 2021 e del 2022. Inoltre quest anno il Biscione ha deciso di trasmettere le ultime quattordici puntate della terza stagione, che era stata interrotta a settembre 2021 per poi lasciare spazio alla programmazione annuale.

Quindi con la messa in onda dell’ultimo episodio si chiude ufficialmente lo spazio di Grand Hotel sulla rete ammiraglia Mediaset. Già anni fa Antena 3 aveva annunciato la chiusura della produzione, che dunque anche in Italia non andrà oltre la terza stagione. Nel corso dell’ultima puntata non sono ovviamente mancati i colpi di scena come da anticipazioni. Andiamo quindi a ripercorrere l’ultimo capitolo della serie televisiva.

Grand Hotel, non si andrà oltre la terza stagione: cos’è successo

La soap opera Grand Hotel, Intrighi e Passioni (foto Ufficio Stampa Mediaset).
La soap opera Grand Hotel, Intrighi e Passioni (foto Ufficio Stampa Mediaset).

Nel corso dell’ultima puntata di Grand Hotel abbiamo visto che tutte le prove raccolte sembrano dimostrare che sia stata Alicia (Amaia Salamanca) a sparare a Diego (Pedro Alonso). Questo dopo ssere rimasto ferito ad una gamba, è deciso a incontrare nuovamente Julio (Yon Gonzàles),al punto dal convincere i dipendenti, pagandoli affinché gli dicano dove si nasconde. Allo stesso tempo si scopre che Donna Teresa (Adriana Ozores) e Cisneros (Lluís Homar) sono legati una relazione.

Inoltre abbiamo visto come nell’ultimo episodio un’epidemia di colera ha creato scompiglio all’interno dell’hotel, a causa di Diego, che lo ha contratto bevendo l’acqua della grotta. A risolvere il problema ci pensa subito Angela. Alfredo, prima di lasciare la struttura, ha firmato un documento in cui dichiara di cedere la direzione dell’hotel nelle mani di Angela. Mentre invece Cisneros, dopo aver dichiarato amore a Teresa, ha ucciso Diego.

Belen (Marta Larralde), scoperta dallo stesso Andres (Llorenç González), si è suicidata per evitare di marcire in galera. Javier (Eloy Azorín) e Laura (Marta Hazas), ormai ripresasi definitivamente, tornano insieme e metteranno al mondo tre figli. Inoltre alla fine abbiamo visto il matrimonio tra Maite (Megan Montaner) e Andres. Infine Alicia e Julio celebrano il loro amore mettendo al mondo un figlio.