Ultim’ora Ballando con le Stelle 2022, salta tutto: il pubblico è sconcertato

Notizia dell’ultima ora riguardante Ballando con le Stelle 2022. Infatti sembrerebbe saltato l’accordo con una celebrità: le ultime.

Non si fermano le novità riguardanti Ballando Con le Stelle 2022, con il dance show pronto a tornare con una nuovissima stagione. Stando però alle ultime indiscrezioni, sarebbe saltato un accordo a causa delle elezioni: cos’è successo.

Ballando con le Stelle
L’ultima notizia che ha sorpreso il pubblico di Rai Uno (via WebSource)

Le elezioni politiche del 25 settembre stanno creando dei pericolosi incroci tra televisione ed appunto il mondo della politica. Non solo fiction rinviate, come Il Nostro Generale su Rai1 con Sergio Castellitto, ma anche programmi politici che iniziano prima e altri come Estate in diretta costretti a chiudere in anticipo. In queste ore, però, anche volti a metà tra la politica e lo spettacolo sono pronti a regalare grandi colpi di scena.

Per questo motivo dopo Rita Dalla Chiesa, candidata improvvisamente e sorprendentemente con Forza Italia, anche Alessandra Mussolini si trova in una situazione tutt’altro che semplice. Infatti proprio a causa delle elezioni politiche del 25 settembre, potrebbe saltare la presenza di Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show, visto che potrebbe ricoprire la carica di Europarlamentare. Di conseguenza la showgirl dovrebbe dire addio anche al suo ruolo in Ballando con le Stelle, scopriamo quindi cosa sta succedendo.

Ballando con le Stelle, in bilico Alessandra Mussolini: potrebbe diventare Europarlamentare

Ballando con le stelle
Alessandra Mussolini nel corso del programma (Foto: Facebook)

Fino a poche settimane fa Alessandra Mussolini era pronta a prendere parte alla nuovissima edizione di Tale e Quale Show, ma adesso le cose stanno per prendere una piega inaspettata. Come spiega Il Fatto Quotidiano Silvio Berlusconi e Antonio Tajani sono candidati alle prossime elezioni politiche, sempre con Forza Italia, con due seggi blindati. Se venissero eletti i due sarebbero costretti a lasciare le rispettive poltrone di Europarlamentari che andrebbero ai sostituti. A prendere il loro posto quindi troviamo proprio la Mussolini e Lara Comi.

A questo punto Alessandra dovrebbe prendere una decisione: tornare in politica fino al 2024 o portare a termine l’impegno preso con Carlo Conti al via dal 30 settembre. Ad oggi però la Mussolini ancora deve esprimersi sulla questione. Resterà quindi da decidere cosa deciderà di fare con Tale e Quale Show e con il possibile impegno in politica. Indipendentemente dalla scelta, la Mussolini dovrebbe essere anche nel cast di Nudi per la vita, il nuovo programma di Rai2 condotto da Mara Maionchi e in onda in autunno. In questo caso non dovrebbe esserci alcun problema visto che le puntate dello show sono registrate.