Uomini e Donne, tutto confermato: sarà lei la nuova tronista

Indiscrezioni confermate per la prossima stagione di Uomini e Donne. Un volto noto tra le troniste che prenderanno posto a settembre

A metà settembre i tantissimi affezionati di Uomini e Donne saranno finalmente accontentati. Il programma televisivo di Maria De Filippi riprenderà il suo consueto posto nel palinsesto Mediaset.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Maria De Filippi (via WebSource)

Si parla di grandi novità nella nuova stagione di Uomini e Donne. Anche se lo schema verrà confermato: ogni puntata infatti vedrà la presenza sia del Trono Classico, quello composto da tronisti e corteggiatori vari, sia del Trono Over.

Interessante sarà capire quali personaggi fissi del salotto di Uomini e Donne saranno confermati e chi invece andrà via. Intanto si vocifera sempre di più della presenza di una tronista nuova di zecca, ma allo stesso tempo già nota al pubblico della De Filippi.

Federica Aversano si rituffa in Uomini e Donne: conferme sulla sua presenza sul trono

Si è recentemente parlato del fatto che Maria De Filippi volesse puntare su tronisti classici nuovi, senza far riferimento alle situazioni passate ma dare dunque spazio a ragazzi e ragazze alla prima esperienza televisiva.

Ma c’è un’eccezione che sta prendendo corpo. Ovvero la possibile presenza di Federica Aversano come nuova tronista. La donna è infatti stata corteggiatrice di Matteo Ranieri lo scorso anno, arrivando alla scelta finale ma venendo scavalcata dalla rivale Valeria Cardone.

aversano
Federica Aversano (instagram)

La Aversano, insegnante napoletana e mamma del piccolo Luciano, vuole rimettersi in gioco e provare a cercare l’amore sempre attraverso il palcoscenico di Uomini e Donne. Inoltre il pubblico l’ha apprezzata molto nei suoi modi di fare semplici e schietti durante il corteggiamento a Matteo Ranieri.

Federica ha fatto la conoscenza, durante gli scorsi mesi, di un’altra corteggiatrice: ovvero Soraia Allam, scelta poi dal tronista Luca Salatino. La stessa Soraia ha augurato pubblicamente all’amica un ritorno felice a U&D e la possibilità di trovare finalmente la serenità ed un nuovo amore, in TV e non solo.

Si attendono conferme, ma già da tempo circola la voce che Federica Aversano possa essere una presenza importante in Uomini e Donne edizione 2022-2023. E sicuramente non mancheranno i corteggiatori alla bella napoletana.