Temptation Island, un grande protagonista sta male: “L’ho visto sulla sedia a rotelle”

Temptation Island, un grande protagonista sta male: “L’ho visto sulla sedia a rotelle”. Arrivano notizie allarmanti sulla sua salute

Ci sono personaggi transitati nel grande calderone di Temptation Island, anche in versione Vip, che non hanno lasciato tracce. E altri invece che anche a distanza di tempo sono diventati volti famosi, nonostante non abbiano più frequentato il mondo della tv. Come Francesco Chiofalo che sta attraversando un periodo non facile.

Temptation Island, un grande protagonista sta male (Pexels )

Da diverso tempo i problemi di salute stanno tormentando il famoso personal trainer romano che ha già dovuto affrontare una lunga lotta contro un tumore. Ora torna a far parlare di sé per quello che gli è successo in Sicilia. Chiofalo era ospite in una serata in discoteca in Sicilia, ma l’appuntamento non è finito bene.

A raccontare tutto, o almeno quello che è riuscita a scoprire, è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Le prime immagini di Francesco in ospedale non erano rassicuranti. Ancora di più per l’immagine che lo mostra Francesco su una sedia a rotelle all’aeroporto di Fiumicino dopo essere atterrato

Temptation Island, un grande protagonista sta male: la drammatica testimonianza

La Marzano ha cercato testimonianze e una in particolare fa allarmare i fan: “L’ho incontrato ieri sul tardo pomeriggio all’aeroporto di Roma Fiumicino. Era messo piuttosto male, non camminava, stava su una sedia a rotelle accompagnato da un OSS dell’aeroporto di Fiumicino. Sembrava molto provato e veramente molto giù di morale. Mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni, poverino”.

Per, come riferisce ancora Deianira, che in effetti l’ex protagonista di Temptation Island ma anche de La Pupa e il Secchione abbia firmato per farsi dimettere dall’ospedale in cui era stato portato. Evidentemente vuole farsi visitare nella Capitale anche per rimanere vicino a casa e quindi tra parenti e amici.

L'ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, si riprende durante il suo ricovero in ospedale (fonte: Instagram).
Francesco Chiofalo durante il suo ricovero in ospedale ( Instagram)

Come al solito però non sono mancati gli attacchi degli haters, scatenati anche per la mancanza di ulteriori notizie da parte sua e della sua compagna, Drusilla Gucci. Francesco è accusato di volersi mettere comunque in mostra anche quando sta male: arriverà una sua risposta e una spiegazione a quello che gli è successo?