Un altro domani anticipazioni, gesto choc di Carmen: sta per succedere

Spuntano le prime anticipazioni sui nuovi episodi di Un altro Domani. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.

C’è grande attesa per le nuove puntate di Un altro Domani, la soap opera seguita da milioni di italiani. Infatti i telespettatori assisteranno ad un gesto inaspettato di Carmen: scopriamo cosa succederà a breve.

Un altro domani
Tutti i dettagli sui nuovi episodi della fiction (via WebSource)

Ci avviciniamo ad un’altra settimana in compagnia dei colpi di scena che ci riserva la soap opera Un Altro Domani. Per questo motivo in rete sono spuntate le prime anticipazioni che svelano anche dei risvolti scioccanti. Dalle indiscrezioni trapelate in rete, infatti, si apprende che Carmen sarà costretta a prendere una drastica decisione. Tutto inizierà con l’’arresto di Mabale, accusato di essere lui il responsabile degli incendi. Dopo questo evento Victor e Carmen inizieranno a raccogliere prove per testimoniare sulla sua innocenza.

Tutto ciò creerà non poco fastidio in Ventura, che addirittura arriverà a minacciare Victor di cacciarlo fuori dalla colonia se non la smetterà di indagare. Questa minaccia però non fermerà l’uomo che, insieme a Carmen, è convinto dell’innocenza del caposquadra. Tutto sarà più complicato quando verrà fuori che è stato Francisco pagare Bernardo affinché appiccasse l’incendio. A questo punto Carmen sarà costretta a denunciare il padre.

Un altro domani, tutte le anticipazioni: Patricia e la soluzione perfetta

Anticipazioni Un Altro Domani
I personaggi dell’amata soap opera (via Mediaset Infinity)

Stando a quanto spuntato dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana riguardanti la soap opera spagnola si apprende che Carmen, scoperta la verità, sarà sconvolta e senza parole indecisa su quale difficile decisione prendere. Infatti sono due le alternative: accusare il padre e liberare Mabale dalla prigione oppure non dire niente ma far in modo che un innocente rimanga in carcere. A risolvere la situazione ci penserà Patricia che proporrà di far passare l’incendio per accidentale.

Così facendo il caposquadra uscirà di prigione e Francisco eviterà il carcere ma Carmen, considerando che nell’incendio sono morte delle persone, non apprezzerà questa idea. Ma ovviamente i colpi di scena non finiscono qua visto che le anticipazioni annunciano anche che Carmen scoprirà che il padre ha commesso il reato per motivi economici e si proporrà di aiutarlo. L’uomo quindi le chiederà di sposare Victor, con i telespettatori pronti a scoprire quale sarà la scelta di Carmen.