Paura a Uomini e Donne: problemi di salute subito dopo la gravidanza

Grande paura per tutti i fan di Uomini e Donne, con una delle ex protagoniste che ha avuto problemi di salute subito dopo il parto: i dettagli.

Cresce l’apprensione tra i telespettatori di Uomini e Donne, visto che una delle ex protagoniste ha continuato a subire problemi di salute subito dopo il parto. Scopriamo cosa sta succedendo all’influencer.

Uomini e Donne
Maria De Filippi nello studio del dating show (via Screenshot)

Tutti i fan di Uomini e Donne nelle ultime settimane hanno festeggiato la nascita del primo figlio di Nicole Mazzoccato. Infatti nei giorni scorsi è nato Paolo, il primo figlio dell’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi. Il bambino è frutto dell’amore tra l’influencer ed il calciatore del Monza Armando Anastasio. Un amore sbocciato nell’estate 2021 e diventato più forte che mai nel giro di pochi mesi. Dopo il parto Nicole di Uomini e Donne, ex scelta dell’ex tronista Fabio Colloricchio, ha ringraziato tutti i follower del supporto ricevuto.

Infatti la 32enne non è riuscita a nascondere i momenti difficili che sta vivendo. In questi giorni la ragazza sta prendendo familiarità con il suo bebè e non è un passaggio che arriva sempre così spontaneamente. Soprattutto alla prima gravidanza, quando la strada è tutta in salita. Quindi sul suo profilo Instagram Nicole Mazzocato ha raccontato di aver avuto qualche problema con l’allattamento. La giovane, a differenza di molti vip, non ha voluto rinunciare a questo momento così bello tra mamma e figlio. La Mazzocato, però, non ha ancora la montata lattea e questo rende la situazione decisamente più complicata.

Uomini e Donne, Nicole Mazzoccato ed i problemi di allattamento: la rivelazione su Instagram

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzoccato, si gode le vacanze insieme al fidanzato, il calciatore Armando Anastasio (foto Instagram).
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzoccato, si gode le vacanze insieme al fidanzato, il calciatore Armando Anastasio (foto Instagram).

Nicole Mazzoccato ha quindi affermato su Instagram: “Abbiamo avuto una nottata intensa e difficile” – ha poi continuato – “Abbiamo passato la notte in bianco attaccati tutto il tempo e lui che provava e tentava disperatamente di mangiare ma ciò che arrivava purtroppo non era sufficiente per saziarlo“. Infine l’influencer ha fornito ulteriori dettagli affermando: “Stiamo integrando con il biberon ma qui non molliamo, proviamo fino all’ultimo“.

Nonostante le numerose difficoltà la Mazzoccato non vuole proprio rinunciare all’allattamento. Nicole Mazzocato ha partorito a Belluno, la sua città d’origine, in modo da avere il supporto dei genitori. Il nome Paolo è stato scelto in onore del padre di Anastasio. Nicole ha deciso di non dare il suo cognome a quello del suo primogenito. Nicole si è detta felice di questa svolta epocale, ma visto che entrambi hanno un cognome molto lungo ha deciso optare per il cognome del solo compagno. Nicole Mazzocato ha inoltre confidato qualche mese fa che il suo primogenito non sarà molto social.