Paolo Bonolis, la richiesta è tenerissima: il conduttore cederà?

Paolo Bonolis alla fine cederà alla tenerissima richiesta dell’amato personaggio Tv? Ecco cosa sta succedendo in questi giorni e cosa potrebbe fare il conduttore.

Paolo Bonolis ha davanti a sè una stagione televisiva molto impegnativa. In autunno cominceranno le registrazioni di Avanti un altro!, dove ci sarà tanto GF Vip 6. Fra i nuovi personaggi che animeranno lo studio, infatti, ci sarà Giucas Casella e Sophie Codegoni. Quest’utlima dovrebbe prendere il posto di Sara Croce, ovvero La Bonas.

Il conduttore di Avanti un altro!, Paolo Bonolis: avrebbe ricevuto una richiesta particolare (foto © Mediaset).
Il conduttore di Avanti un altro!, Paolo Bonolis: avrebbe ricevuto una richiesta particolare (foto © Mediaset).

Nel 2023 dovrebbero andare in onda anche le nuove puntate di Ciao Darwin. Anche in questo programma dovrebbero esserci numerose novità. Nella nona edizione, infatti, dovrebbe cambiare la squadra di autori. Oltre a questo, si prevede anche che cambino alcuni giochi: ci saranno dunque davvero tante sorprese.

Paolo Bonolis, la richiesta arriva da Avanti un altro!

Fra tutti gli impegni che lo terranno occupato nei prossimi mesi, sorge il dubbio riguardo il fatto che Paolo Bonolis abbia il tempo di accettare una proposta tenerissima. Un personaggio molto amato di Avanti un altro!, La Bomber, avrebbe avanzato una proposta molto particolare riguardo la sua gravidanza.

La Bomber di Avanti un altro!, Margherita Molinari (foto © Mediaset).
La Bomber di Avanti un altro!, Margherita Molinari (foto © Mediaset).

Margherita Molinari, che appunto è La Bomber di Avanti un altro!, ha annunciato l’8 agosto di essere entrata nel nono mese di gravidanza. Ha pubblicato un bellissimo servizio fotografico in bianco e nero dello studio fotografico Resina35, e successivamente ha rivelato la sua richiesta nei confronti di Paolo Bonolis.

La laurea, il matrimonio, la gravidanza: il 2022 de La Bomber

Margherita Molinari in questo 2022 si è laureata alla IULM ed ha anche accettato una proposta di matrimonio. Ha inoltre scoperto di essere incinta, ricevendo immediatamente gli auguri di Paolo Bonolis. Sia lei che il conduttore di Avanti un altro! sono tifosi interisti, e DiPiùTv rivela che la notizia della gravidanza sia arrivata durante una sconfitta nerazzurra.

La Bomber di Avanti un altro!, Margherita Molinari, in vacanza con il fidanzato (foto Instagram).
La Bomber di Avanti un altro!, Margherita Molinari, in vacanza con il fidanzato (foto Instagram).

La Bomber dovrebbe partorire a settembre, ma si augura comunque di poter essere presente per un’altra edizione di Avanti un altro!. Sembrerebbe che fra lei e Paolo Bonolis si sia creata una bella amicizia, tanto che l’amato personaggio di Canale 5 avrebbe chiesto al conduttore di farle da padrino per il battesimo della sua bimba.

Ecco alcune foto del nono mese di gravidanza de La Bomber di Avanti un altro, Margherita Molinari: