Ultim’ora Charlene di Monaco, altro terremoto nel Principato: nessuno ci crede

Un nuovo terremoto è pronto a sconvolgere nuovamente il Principato di Monaco ed ancora una volta al centro dei riflettori c’è Charlene; cosa succede.

Torna sotto ai riflettori Charlene di Monaco a causa di una nuova indiscrezione che farebbe tremare il palazzo reale. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo all’interno del principato: tutti stentano a crederci.

Charlene di Monaco
La coppia in uno scatto davanti ai fotografi (via WebSource)

In queste ore ha fatto notizia il cambio di look di Charlene di Monaco. Infatti dopo a malattia, il lungo esilio dal Palazzo e la lontananza da Alberto e i gemelli, Jacques e Gabriella, per tutti è risultato finto il suo ritorno alla Dietro al nuovo equilibrio ritrovato ci sarebbero due nomi, Alberto e Carolina, che avrebbero spinto la Principessa a una recita, pur di salvare le apparenze ed evitare uno scandalo con il divorzio.

Infatti come molti ricorderanno la Principessa non ha mai avuto vita facile a corte. Proprio come Meghan Markle, ha faticato a inserirsi in un contesto tanto difficile da sopportare, soprattutto se non ci si è nati. Ha voluto affrontare il percorso Reale con il suo animo sportivo, profondamente competitivo. Charlene però è risultata indubbiamente cambiata negli ultimi tempo, scopriamo quindi che cos’è successo.

Charlene di Monaco, tanti cambiamenti negli ultimi mesi: tutte le novità

alberto e charlene
Alberto e Charlene di Monaco durante una funzione (via Instagram)

In molti si sono chiesti cos’ha cambiato la principessa. A rispondere a questa domanda ci ha pensato il magazine Reines & Rois. Il suo è stato un vero e proprio ritorno alla grazia, con un nuovo look, nuove abitudini, persino un nuovo modo di porsi. Infatti è risultato come se la principessa avesse abbandonato parte di sé. Sebbene la sua personalità spicchi per lucidità e forza, c’è l’ipotesi che qualcuno stia muovendo le fila dietro le quinte, qualcuno con la principessa non riesce proprio ad andare d’accordo.

Quindi la ritrovata serenità sarebbe solo una finzione. Ad aggiungere autorità alle voci è stato il magazine Voici: la Principessa sarebbe stanca dell’eccessivo controllo di Alberto e Carolina. All’interno del settimanale infatti si legge: “Non vuole preoccuparsi del protocollo e delle istruzioni del marito. Oggi sa cosa vuole“. Si starebbe cercando un vero e proprio atto vendicativo nei confronti dei Grimaldi. Al suo fianco ci sarebbero anche degli amici nuovi che vorrebbero sostenerla nell’impresa. Vedremo quindi cosa succederà.