Isola dei Famosi, terribile incidente per un ex volto del reality: grande paura

Un terribile incidente ha coinvolto un ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Scopriamo di chi si tratta e cos’è successo davvero. 

Incidente incredibile per un ex naufrago dell’Isola dei Famosi, che ha fatto preoccupare tutti. L’impatto è stato devastante con l’uomo che ha rischiato davvero tanto stavolta: cos’è successo e l’uomo coinvolto.

Isola dei Famosi
Un ex naufrago vittima di un inceidente (via WebSource)

Grande paura in queste ore per un ex naufrago dell’Isola dei Famosi, stiamo parlando di Jonathan Kashanian. L’uomo nelle ultime ore ha rischiato grosso ed ha voluto raccontare la tragedia fiorata attraverso i suoi profili social. Nel dettaglio, l’ex volto del programma di tutorial di Rai2 si trova insieme ad alcuni amici, tra cui Aurora Ramazzotti, nei pressi delle Isole Eolie nella nottata di ieri.

Improvvisamente sull’isola siciliana si è abbattuto il mal tempo che ha causato danni e disagi che hanno coinvolto anche Jonathan che si trovava su catamarano. Attraverso le storie instagram Kashanian ha quindi affermato: “È stata una notte movimentata, ho scoperto che per fortuna il nostro catamarano ha scansato tutto il brutto, una barca di 24 metri si è scagliata contro gli scogli mentre un altra è affondata quindi ecco non si scherza con il mare“. Andiamo quindi a vedere il racconto approfondito dell’ex concorrente all’Isola.

Isola dei Famosi, notte di paura per Jonathan Kashanian: le sue parole

Isola dei FAMOSI
Jonathan Kashanian in uno scatto sui social (Instagram)

Ancora una volta attraverso il suo profilo Instagram, Jonathan Kashanian ha voluto spiegare meglio come sono andate le cose durante la disavventura in mare. Infatti l’ex volto di Detto Fatto, autore anche di un’inedita dedica a Bianca Guaccero, ha spiegato meglio come sono andate le cose. Stando alle sue parole il Capitano della sua imbarcazione è riuscito a tenere a bada la situazione ed a scampare il grave pericolo.

Jonathan ha quindi spiegato: “Alle 3.00 ho sentito bombardare la barca, tremava… lampi tuoni, è scoppiato il finimondo… c’è stata grande paura ed il capitano ha messo in sicurezza tutto“. L’esperto stilista e la sua compagnia quindi se la sono vista davvero brutta ma per fortuna, per loro è filato tutto liscio. Infine ha concluso il suo discorso sui social facendo sentire il suo sostegno e la sua vicinanza a quelle popolazioni così duramente colpite dal nubifragio che si è abbattuto sulla Sicilia.