Alessandro Basciano-Sophie Codegoni, che paura: l’incidente allarma i fan

In queste ore un incidente ha colpito Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Andiamo a vedere cos’è successo e le loro condizioni.

Si torna a parlare di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ma stavolta né per il gossip né per il loro ultimo servizio fotografico. Infatti i due hanno subito il tutto nelle ultime ore: scopriamo cos’è successo.

Alessandro Basciano Sophie Codegoni
La coppia durante dei video social (Via WebSource)

Prosegue alla grande la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che, dopo la fine del Grande Fratello Vip, non si sono mai più lasciati. Infatti i due stanno vivendo questa estate nel segno dell’amore e della complicità, regalando anche ai loro followers divertenti siparietti. In ordine cronologico l’ultimo è uno condiviso su TikTok mentre l’ex volto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip si trova in macchina con il fidanzato.

Quindi la Codegoni ha voluto parlare di un piccolo incidente che l’ha visto coinvolto e, con ironia, ha scritto sul video: “Quando lo fai cadere dalla moto d’acqua e si rompe le chiappe“. In sottofondo inoltre si sente una tenera voce da bambina a coprirle il labiale, mentre si rivolge a Basciano chiedendogli scusa: “Io ti chiedo scusa, non l’avevo fatto apposta. Era colpa mia, sono un po’ sbadata“. Il video si conclude con il sorriso dell’ex gieffino che ha quindi perdonato la fidanzata.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, mai stati così vicini: come va la loro storia

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in uno scatto sui social (via Instagram)

Anche questi piccoli video condivisi sui social dimostrano la solidità dell’amore tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip la coppia ha vissuto il reciproco sentimento sulle ali dell’entusiasmo, condividendo esperienze in giro per l’Italia e regalando questi siparietti social ai followers. Il loro amore quindi è più forte di ogni voce di crisi.

In queste ore l’ex gieffina ha fatto discutere anche per la presunta fine dell’amicizia con Soleil Sorge. I dissapori avuti nella Casa di Cinecittà avevano presto lasciato spazio ad una conoscenza reciproca e ad un’amicizia che ha colto tutti di sorpresa. Stando alle ultime indiscrezioni dopo la casa le due avevano litigato e si sarebbero addirittura evitate al Twiga. Quanto c’è di vero non è dato saperlo, in attesa che le due dirette interessate facciano chiarezza sui social.