Michelle Hunziker avvistata di nuovo con l’ex: cosa succede?

Michelle Hunziker sembrerebbe aver concluso la sua vacanza in Sardegna, dove ad inizio agosto ha salutato anche il suo nuovo fidanzato, Giovanni Angiolini. È stata infatti avvistata di nuovo insieme al suo ex: ecco cosa succede.

L’estate 2022 di Michelle Hunziker si sta rivelando come al solito molto movimentata. La conduttrice Mediaset è inizialmente volata in Sardegna in un albergo di lusso a Poltu Quatu. Lì ha trascorso qualche giorno insieme ad Eros Ramazzotti ed Aurora. Subito dopo, la primogenita è partita insieme agli amici, e la Hunziker è rimasta con il nuovo fidanzato.

La conduttrice Mediaset, Michelle Hunziker: è stata vista di nuovo con il suo ex (foto Instagram).
La conduttrice Mediaset, Michelle Hunziker: è stata vista di nuovo con il suo ex (foto Instagram).

Secondo numerose fonti, infatti, la partenza di Aurora Ramazzotti dalla Sardegna avrebbe coinciso con l’inizio delle ferie di Giovanni Angiolini. La bionda showgirl, però, dopo qualche giorno è partita di nuovo per andare a trovare il suo ex. Nulla di segreto: entrambi si sono mostrati in alcuni brevi video durante un allenamento di karate.

Michelle Hunziker di nuovo con il suo ex: i motivi

Nonostante Tomaso Trussardi si sia mostrato impegnato nella serie di eventi Cervia Incontra, sarebbe lui che in questo momento si sta prendendo cura dei figli avuti con Michelle Hunziker e dei cani. L’erede dell’importante casa di moda italiana si è infatti mostrato ad inizio agosto a Gardaland insieme ai tre bambini.

Michelle Impossibile, la conduttrice ospita il suo ex marito, Eros Ramazzotti (foto © Rai).
Michelle Impossibile, la conduttrice ospita il suo ex marito, Eros Ramazzotti (foto © Rai).

Michelle Hunziker ha dunque avuto la libertà di poter andare a Paratico, in Franciacorta, per godere di qualche giorno di totale relax. Con l’occasione, la soubrette ha anche potuto praticare uno sport che sembra appassionarla molto, il Kyokushinkai karate. Si tratta dello stile di karate di Masutatsu Ōyama che durante gli incontri prevede il contatto pieno.

La soubrette mette “in pausa” l’amore: i giorni insieme ad Eros

Mentre Eros Ramazzotti sembrava essere guidato da Luigi Passamonte, la Hunziker esprimeva la sua felicità per aver ritrovato la sua maestra Simona. Il karate ha svolto un ruolo importante nella vita della ex coppia. Anzi, sarebbe proprio questo sport che è riuscito a riavvicinarli dopo il loro divorzio.

L'affetto fra Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti in una foto (fonte: Instagram).
L’affetto fra Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti in una foto (fonte: Instagram).

Michelle Hunziker sarebbe diventata fra i due quella più appassionata di Kyokushinkai karate. Eros, invece, avrebbe svolto soprattutto un lavoro mirato per migliorare la propria postura e muoversi meglio sul palcoscenico. Mentre senpai Passamonte ha definito il cantante molto disponibile, ha detto che la conduttrice è dolcissima.

Questo è il video in cui si vedono Michellle Hunziker ed Eros Ramazzotti mentre si allenano a karate:

Ecco le ormai storiche immagini del bacio di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nella trasmissione Michelle Impossibile: