Sangiovanni-Giulia Stabile, ora è ufficiale: la notizia fa volare i fan della coppia

Una delle coppie più amate dal web è senza ombra di dubbio quella composta da Sangiovanni e Giulia Stabile: i due fanno sognare tutti i followers.

Sono ancora tantissimi i fan che continuano a seguire la love story tra Sangiovanni e Giulia Stabile. I due si sono conosciuti negli studi di Amici di Maria De Filippi ed adesso hanno ufficializzato una notizia: cos’è successo e perché i fan sono al settimo cielo.

Giulia Stabile Sangiovanni
I due danno la grande notizia a tutti i fan (Via WebSource)

Continua a gonfie vele l’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Infatti sono passati ben due anni dal loro primo bacio, come riportato nell’ultimo numero del settimanale e Di Più Tv. In una recente intervista a TPI la ballerina aveva espresso la voglia di fare grandi progetti e passi in avanti con Sangiovanni. In quell’occasione la Stabile affermò: “E’ la persona con la quale vorrei avere una famiglia. Non vedo l’ora di averne una mia, magari non subito, certo, ma è nei miei progetti”.

Giulia quindi ha le idee chiare sul suo futuro con il cantante, con cui sembra aver trovato il vero amore. La ballerina tuttavia sa quanto al momento sia difficile anche soltanto ipotizzare una convivenza con il cantante. Infatti proprio Sangio, nel corso di questa estate, è impegnatissimo tra tour ed eventi legati alla musica. D’altra parte la ballerina italo-catalana lavora a Roma nei programmi di Maria De Filippi. Andiamo quindi a vedere l’ultima rivelazione di Giulia Stabile ai microfoni.

Giulia Stabile-Sangiovanni, la ballerina sente il peso della lontananza: “È difficile”

giulia stabile
Giulia Stabile in uno scatto postato sui social (via Screenshot Instagram)

Da una parte la ballerina sogna di avere una famiglia con Sangiovanni, d’altra parte Giulia ha voluto ammettere tutte le difficoltà di avere una relazione spesso vissuta a distanza. L’amore non manca e dunque tutto riesce a risolversi ma il problema principale è la lontananza. Infatti nel corso della sua intervista, la Stabile ha affermato: “Vedersi è sempre più complicato“. Fortunatamente adesso i due si stanno godendo l’estate con lei che, essendo più libera dal lavoro, può seguirlo ai concerti.

Appena terminerà la stagione estiva i due torneranno anche a vivere nella stessa città. Non soltanto per la ballerina l’amore procede a gonfie vele, grazie alla storia con Sangiovanni, ma anche il lavoro va alla grande. Infatti nel corso della prossima stagione televisiva la ballerina non solo continuerà ad essere una delle maestre di danza ad Amici, ma sarà anche il nuovissimo volto di Tu si Que Vales. Ma non finisce qui perché la ballerina è pronta a debuttare anche nel mondo delle serie tv. Infatti Giulia farà parte del cast di Giving Back Generation, una serie sulla salute mentale che andrà in onda da settembre su Amazon Prime Video.